Aurora Ramazzotti ha finalmente preso la patente

Aurora Ramazzotti finalmente inizia a guidare la macchina. La 22enne ha preso la patente e la mostra sul social, nelle sue Instagram Stories, mentre risponde alle domande dei fan. E’ dal parrucchiere per rifare il colore alla chioma, la fa vedere fiera dell’obiettivo raggiunto.

Aurora Ramazzotti ha finalmente preso la patente

A giugno 2016 la notizia aveva fatto il giro dei quotidiani web: Aurora Ramazzotti era stata bocciata all’esame per la patente per la seconda volta. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti pareva aver rinunciato a quella che si era rivelata per lei quasi una ‘missione ‘impossibile’. Invece non è così e ora ce l’ha fatta. E’ felicissima di aver preso la patente, anche se il famoso bodyguard Sergio la segue come un’ombra. Anche nel salone dell’hair stylist rimane al suo fianco.

La 22enne fa vedere il documento sul social

Ha preso la patente. Intervistata da Freeda a dicembre 2017, Aurora Ramazzotti aveva detto: “A che mi serve la patente? Tanto ho Sergio, il mio bodyguard ed autista“. In effetti è sempre stato lui a scarrozzarla per Milano, città che l’uomo conosce benissimo. Qualcosa, però, per Aury deve essere cambiato.

 

Diventando donna, fidanzatissima con Goffredo Cerza da due anni, ha capito che arrendersi alla comodità era sbagliato. E così è contenta di poter, se lo desidera,  stare alla guida. Un pezzetto in più di indipendenza è stato conquistato.