Aurora Ramazzotti: 'La prima volta che ho fatto l’amore? A 18 anni, mamma lo sapeva’

Aurora Ramazzotti, intervistata da Fanpage su ogni prima volta della sua giovanissima vita, racconta di aver avuto il primo rapporto sessuale a 18 anni. Era il giorno del compleanno della mamma, Michelle Hunziker, che lo sapeva.

Aurora Ramazzotti rivela di aver fastto l'amore per la prima volta a 18 anni

Compirà 22 anni il prossimo 5 dicembre. Ora Aurora Ramazzotti è felicemente fidanzata con Goffredo Cerza. La prima volta che ha fatto l’amore, a 18 anni, non è stato con l’attuale boyfriend, però. E’ accaduto il 24 gennaio 2015, il giorno in cui la showgirl svizzera ha compiuto 38 anni. In quel periodo Aury era legata a Edoardo Gori, potrebbe essere stato lui il ragazzo a cui ha detto di sì.

“La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai!", confessa Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. E sulla famosissima madre svela: “Sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi”.

La mamma, Michelle Hunziker, lo sapeva, era programmato e loro si dicono tutto

La giovane conduttrice che vuole assolutamente un futuro in televisione rivela pure che il primo viaggio che è riuscita a pagarsi da sola è stato a Formentera. Per la gioia, si è persino tatuata sul piede l’iniziale dell’isola delle Baleari, una F. Oggi è un po’ pentita per averlo fatto, anche se è comunque un ricordo importante.