8/11/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Aurora Ramazzotti: La prima volta che ho fatto l’amore? A 18 anni, mamma lo sapeva, possiamo dire che era tutto pianificato, era il giorno del suo compleanno’

  • Ha fatto l’amore per la prima volta a 18 anni Aurora Ramazzotti
  • ‘Io e lei abbiamo un buon rapporto, non ci sono filtri tra di noi’

Aurora Ramazzotti, intervistata da Fanpage su ogni prima volta della sua giovanissima vita, racconta di aver avuto il primo rapporto sessuale a 18 anni. Era il giorno del compleanno della mamma, Michelle Hunziker, che lo sapeva.

Aurora Ramazzotti rivela di aver fastto l'amore per la prima volta a 18 anni

Compirà 22 anni il prossimo 5 dicembre. Ora Aurora Ramazzotti è felicemente fidanzata con Goffredo Cerza. La prima volta che ha fatto l’amore, a 18 anni, non è stato con l’attuale boyfriend, però. E’ accaduto il 24 gennaio 2015, il giorno in cui la showgirl svizzera ha compiuto 38 anni. In quel periodo Aury era legata a Edoardo Gori, potrebbe essere stato lui il ragazzo a cui ha detto di sì.

“La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai!", confessa Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. E sulla famosissima madre svela: “Sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi”.

La mamma, Michelle Hunziker, lo sapeva, era programmato e loro si dicono tutto

La giovane conduttrice che vuole assolutamente un futuro in televisione rivela pure che il primo viaggio che è riuscita a pagarsi da sola è stato a Formentera. Per la gioia, si è persino tatuata sul piede l’iniziale dell’isola delle Baleari, una F. Oggi è un po’ pentita per averlo fatto, anche se è comunque un ricordo importante.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!