Aurora Ramazzotti: 'Raccomandata? Se non vali niente non vai avanti’

Aurora Ramazzotti ha le idee chiare. A chi continua ad accusarla di essere una raccomandata replica: “Se non vali niente non vai avanti”. Rimanda al mittente le malignità di chi insinua continuamente che sia una ‘privilegiata’ grazie ai suoi genitori, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti: 'Raccomandata? Se non vali niente non vai avanti'

“E’ vero che puoi essere raccomandato quanto vuoi, ma se non vali niente non vai avanti – spiega la 22enne ai microfoni di Radio 2 durante la trasmissione radiofonica I LunaticiMa è anche vero che io sono e sarò per sempre riconoscente di essere nata in una famiglia così”. E aggiunge: “Chiunque può essere raccomandato, nascere in una famiglia di artisti non è una raccomandazione, è un dono”.

Respinge ancora una volta al mittente le accuse di essere una 'privilegiata' grazie a papà Eros Ramazzotti...

Aurora Ramazzotti si sta facendo largo nel mondo dello spettacolo.  “Ho tanti progetti in cantiere, frequento un'accademia di arte e musica, le mie giornate sono abbastanza piene”, confessa.

Poi, parlando del rapporto con i genitori, rivela: “Il poliziotto buono è sempre stato papà, ma molti papà credo siano così con la figlia femmina. E' stato tutto molto equilibrato, mia madre è sempre stata un generale svizzero, adesso la ironizziamo molto la cosa, mi ha dato un buon indirizzo, molto spesso ho rischiato di prendere delle strade che mi avrebbero portato a perdermi ma lei mi ha salvato dandomi un calcio nel sedere. Anche mio padre, comunque”.

...E a mamma Michelle Hunziker

Aury parla pure del fidanzamento con Goffredo Cerza, che vive a Londra: “Va alla grand...ine! Va benissimo anche se è lontano. Lui è di Roma ma vive a Londra, ci vediamo poco però va avanti da tre anni”.

Con Goffredo Cerza va alla grandissima da tre anni: è innamorata

Sulla lontananza precisa: “Le relazioni a distanza possono durare, ma ci deve essere la voglia soprattutto all'inizio di lottare per una storia. E’ così difficile trovare qualcuno che ci ami e che dia un valore aggiunto alla nostra vita che non ho assolutamente intenzione di rinunciare al mio compagno ora che l'ho trovato”.