Riccardo Marcuzzo smentisce Aurora Ramazzotti: 'Non ci siamo visti una volta sola'

Riccardo Marcuzzo è arrivato secondo ad "Amici". Il cantante, intervistato da Vanity Fair, parla della sua esperienza e smentisce anche Aurora Ramazzotti, raccontando la sua versione dei fatti sulla loro amicizia.

Riccardo Marcuzzo dopo 'Amici' torna a parlare di Aurora Ramazzotti

Riccardo durante i provini di "Amici" afferma di aver scritto "Perdo le parole" ispirandosi all'amicizia che lo legava ad Aurora Ramazzotti. Si è subito parlato di flirt tra il cantante e la figlia di Michelle Hunziker. Quest'ultima, però, ha dichiarato ai giornali di essere uscita con il ragazzo una volta sola.

Marcuzzo, finalmente, racconta la sua versione dei fatti: "Non vedevo l’ora di rispondere a questa domanda - dichiara - Ero molto ingenuo quando sono arrivato ad 'Amici' e non avevo idea che qualsiasi cosa avessi detto avrebbe avuto un'eco di questa portata".
"Quando stavo lavorando al disco ho avuto questa amicizia con Aurora e ho inserito all’interno della ballad alcuni dettagli di quello che è successo fra noi, ma non è dedicata a lei - spiega l'ex concorrente di 'Amici' - Al provino me l’hanno chiesto cento volte, ma non ero così scaltro da dire una cazzata. Ero abbastanza ingenuo e, così, ho detto la verità: che molti dettagli fossero riferiti a lei"

Aurora Ramazzotti ha raccontato di essere uscita con il cantante una sola volta

Riccardo ha poi smentito la Ramazzotti: "Non è vero che siamo usciti una volta, ma lasciamo perdere. Anzi no: la verità è che ci siamo visti cinque minuti, giusto il tempo di un cocktail e poi via…", ha affermato, forse con una punta di sarcasmo, Marcuzzo.