Aurora Ramazzotti, risate e selfie con Tommaso e gli altri

I baci li concede solo a Edoardo, studente universitario del Politecnico con cui è stata paparazzata a fine dicembre da Novella 2000. Aurora Ramazzotti, invece, agli amici che adora regala coccole, sorrisi e risate.
La figlia 18enne di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata pizzicata al parco a Milano con Tommaso, un suo carissimo intimo (con cui è stata inseparabile anche il giorno del party per la sua maggiore età) e gli altri  mentre si divertiva a scattare un selfie a quattro.

Risate e selfie per Aurora ramazzotti, al parco con Tommaso e gli altri amici

Dopo l'uscita da scuola per Aurora Ramazzotti, complice la bella giornata di sole, è subito scattata la voglia di una passeggiata con Tommaso e gli altri. Direzione parco per starsene allegramente a camminare all'aperto, nonostante la temperatura rigida. Look casual per tutti e l'irrefrenabile voglia di essere spensierati. Aurora Ramazzotti, sempre più bella nel suo diventare donna, tra risate e selfie ha trascorso un primo pomeriggio unico. Con loro anche un cucciolo, tenuto in braccio non da Tommaso, ma da un altro ragazzo. Il barboncino, rassomigliante a Lilly, quello da cui raramente si separa mamma Michelle, è assoluto protagonista sul social. Aurora Ramazzotti, nel commentare un'immagine postata proprio da Tommaso che lo ritrae accanto all'amico con il quattro zampe  in braccio, ha commentato: "E' il cane che acchiappa i like, voglio il copyright".

La 18enne è sempre molto legata ai suoi intimi e passeggia con loro
Ancora divertimento, grazie a momenti fermati grazie allo smatphone

Risate, selfie e l'amicizia. A questa età Aurora Ramazzotti pensa sì all'amore, ma tiene soprattutto a chi le vuole bene. Direttamente dalla camera, nel mandare online uno scatto a due, cinguetta: "Nelle difficoltà, in bocca al lupo fra,nell'eventualità, ci rivediamo qua".

Aurora , selfie a due davanti lo specchio prima di uscire
Tommaso e il suo amico con il cane in braccio per il selfie da lontano

Nei giorni scorsi ha sofferto per la sua cara amica Sara Daniele, che ha perso il padre Pino Daniele, legatissimo al suo di papà, Eros. Ora, pur non dimenticando il dolore, va avanti con quelli che a Milano le stanno vicino. E al parco con Tommaso e gli altri inevitabilmente scattano le risate e i selfie, tipici del suo mondo, quello della condivisione a 360°. La leggerezza fa bene al cuore. Aurora se ne bea, grazie anche alla sua famiglia allargata, che ha saputo regalarle certezze e affetto, rendendola una piccola roccia dal sorriso splendente.