Aurora Ramazzotti ha risolto l'acne! Guarda che cambiamento

Aurora Ramazzotti ha risolto l’odiosissimo problema dell’acne. Il cambiamento della sua pelle è evidentissimo, la bella 24enne lo mostra a tutti i fan nelle sue IG Stories, dove si fa vedere anche con una maschera sul volto.

Aurora Ramazzotti ha risolto l'acne! Guarda che cambiamento

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sul social, mettendo a confronto due foto, una fatta 9 mesi fa e una fatta ora, scrive: "La pelle non è moda. Documentarsi, informarsi, accettarsi., mostrarsi, amarsi. La pelle può cambiare”. Lei si è rivolta ad Alice Lastrato, skin therapist che si dedica esclusivamente alla pelle del viso.

Aurora è profondamente grata all’esperta che a Marie Claire recentemente ha spiegato il suo lavoro. “Quando inizio un percorso con una nuova donna, la sensazione che ho è un misto tra gioia, responsabilità, curiosità, avventura e attesa, in ogni parte di loro c'è una parte di me, è come se io stessa iniziassi un nuovo percorso con loro”, ha chiarito la Lastrato E ha anche aggiunto: “Chi ha una problematica a livello epidermico non si può ‘curare’ solo con i trattamenti giusti: spesso le donne vanno sostenute anche a livello psicologico”.

La 24enne, che continua a curare la sua pelle del viso, ha visto i brufoli andare piano, piano via

La Ramazzotti prima aveva tantissimi brufoli che la devastavano, ora è nettamente migliorata e continuerà a insistere, perché, essendo predisposta, quotidianamente deve fare tutto quel che è possibile, con l’alimentazione, i prodotti giusti, ma pure tanta serenità, per far sì che l’infiammazione non ritorni e lei abbia un epidermide sana e soprattutto liscia.