Aurora Ramazzotti risponde al gossip sulla fine dell’amore con Goffredo

Aurora Ramazzotti ha finalmente rotto il silenzio dopo che per tutta la giornata di ieri si è parlato della presunta fine dell’amore tra lei e Goffredo Cerza. I due, che sono una coppia da oltre tre anni, non si sono affatto lasciati. La 24enne, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, lo ha fatto sapere pubblicando una foto nelle sue Instagram Stories. Nell’immagine appare abbracciata accanto al suo Goffo, felice e sorridente. “Siamo ancora qua, eeeeeh già”, ha poi scritto parafrasando una famosa canzone di Vasco Rossi.

Aurora Ramazzotti, 24 anni, ha condiviso questa foto con il fidanzato Goffredo Cerza per smentire la fine della loro relazione

Lo stesso Goffredo, che ha conosciuto Aury grazie all’amica comune Sara Daniele (lui era uno suo compagno di classe), è voluto intervenire pubblicamente sulla questione. In una Story di Instagram si è mostrato abbracciato alla fidanzata e ha scritto ironicamente: “Se c’è scritto sui giornali allora sarà vero”.

L'immagine condivisa sul social da Goffredo Cerza
L'immagine condivisa sul social da Goffredo Cerza

Era stato il settimanale ‘Chi’ ha ipotizzare che tra i due l’amore fosse finito, senza però aggiungere dettagli. A quanto pare la realtà è completamente diversa e la coppia è più innamorata che mai dopo essere andata a convivere da diversi mesi a Milano.