Aurora Ramazzotti sotto il sole di Roma: guarda

Aurora Rammazzotti è volata a Roma. Sul social pubblica uno scatto che la ritrae a Villa Borghese. Accanto scrive: "R(h)ome". La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker considera la Capitale un po' come casa sua. Vive a Milano ma ha un forte legame anche con la Città Eterna che ha dato i natali al suo famoso papà.

Aurora Ramazzotti, 19 anni, sfoggia un look total black a Roma

Nello scatto condiviso con i follower, Aurora a Villa Borghese sfoggia un look total black con pantaloni, cappotto e una borsa fashion. Unica nota di colore le labbra rosso fuoco. I capelli invece li porta tirati indietro e il viso è illuminato da grandi orecchini che danno un tocco glamour alla sua mise: "Meravigliosa", il commento di un fan. E non è l'unico a farle i complimenti: "Stupenda", scrive un altro ammiratore.

"Pomeriggi infinitamente primaverili... ", si legge nella didascalia che accompagna un altro scatto di Aury baciata dal sole sotto il cielo di Roma. Nella foto non è da sola, si trova in compagnia del suo amico e collaboratore Paolo Stella sulla suggestiva scalinata di Trinità dei Monti a Piazza di Spagna. La Ramazzotti di recente si è iscritta alla Cattolica di Milano. Pare sia stata una scelta obbligata: non sarebbe stata ammessa in un College inglese.

Aurora a Piazza di Spagna con il suo amico e collaboratore Paolo Stella

La conduttrice di "X Factor Daily" ha deciso di non rinunciare agli studi e mamma Michelle è felice che riesca a conciliare l'università con la sua carriera nel mondo dello spettacolo: "Ormai ha passato la fase adolescenziale - ha dichiarato di recente la Hunziker al settimanale Chi - oggi è una donna determinata, ha capito cosa vuole fare. Sono molto felice. Ha scelto la facoltà di Sociologia, indirizzo spettacolo alla Cattolica di Milano. Io l'ho accompagnata in sede. Ero più tesa di lei. E inoltre, continuerà a Sky, un'azienda che crede molto in lei".

Nel fine settimana però Aurora Ramazzotti ha lasciato il capoluogo meneghino per raggiungere Roma dove ha trascorso una giornata quasi primaverile in pieno gennaio, come ha fatto sapere lei stessa su Instagram.