Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, amicizia al capolinea? 'C’è un motivo grave’

Leggendo una delle ultime “chicche di gossip” del settimanale Chi in molti hanno avuto difficoltà a credere ai propri occhi. Uno dei pettegolezzi riportati dal magazine riguarda infatti la presunta fine dell’amicizia, lunghissima, tra Aurora Ramazzotti e Sara Daniele. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e quella di Pino Daniele e Fabiola Sciabbarrasi si conoscono da anni, la seconda ha anche presentato alla prima il suo attuale fidanzato Goffredo Cerza (con cui è molto felice). Cosa sarebbe successo? Non è chiaro, ma il periodico diretto da Alfonso Signorini scrive che alcuni amici delle due sostengono sia successo qualcosa di grave.

Secondo 'Chi' Aurora Ramazzotti, 24 anni, e Sara Daniele, 25, si sarebbero allontanate

Sul settimanale si legge: “Che cosa sarà successo tra Sara Daniele, figlia del compianto Pino Daniele, e Aurora Ramazzotti? Erano da sempre grandi amiche, ma ora hanno smesso di seguirsi sui social e hanno trascorso le vacanze separate”. “E pensare che, poco tempo fa, posavano insieme parlando di progetti futuri. Oggi è calato il silenzio, continua la rivista. Poi la conclusione: “Gli amici dicono che alla base della rottura c’è un motivo grave.

Fino a poche settimane fa Aury e Sara, 24 e 25 anni, raccontavano di essere come sorelle. Hanno anche passato il primo lockdown dovuto al Coronavirus insieme nella casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a Bergamo. Arriverà la smentita del pettegolezzo?