Aurora Ramazzotti, un selfie sul social con Edoardo Gori

Non l'ha condivisa lei, lo ha fatto lui. Aurora Ramazzotti si è messa in posa per un selfie social in coppia con il suo boyfriend, Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, ex manager Mediaset e Magnolia, marito della giornalista e conduttrice tv Cristina Parodi.

Selfie social per Aurora Ramazzotti e il suo boyfriend Edoardo Gori

Selfie social per Edoardo Gori e Aurora Ramazzotti. Il ragazzo, studente per Politecnico di Milano, lo ha postato sul suo profilo. E sempre su quello ha mandato online uno scatto insieme all'adorata mamma (e ha cinguettato : "Tale madre, tale figlio") e uno dalla montagna, dove probabilmente di sta godendo un po' di relax, durante un break in baita con la sigaretta in bocca, leggermente guascone nella posa, sfrontato e sexy, proprio come scrive lui.
Sono giovanissimi e felici. Lo ha confessato la stessa Aurora Ramazzotti, intervistata da Tgcom24. "Purtroppo sono stata beccata subito, ci frequentiamo da poco", ha detto la 18enne riferendosi ai paparazzi che l'hanno immortalata in coppia con Edoardo Gori. E ha aggiunto: "E' proprio un Gori, come avete scritto anche voi. Siamo felici. Non c'entra niente con questo mondo. Io ormai sono cresciuta e riesco a gestire bene il circo mediatico. Il mio problema con i fidanzati è anche questo. Così cerco più che posso di sfuggire ai paparazzi. Capisco anche che per lui è difficile accettarlo, ma per fortuna Edoardo l'ha presa bene. Sono stata fortunata".

Il ragazzo insieme alla mamma

Nel selfie sul social entrambi sono tenerissimi in coppia. Si amano, ma chissà se durerà. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è in partenza: "E' un periodo di stress perché sto finendo la scuola. E devo pensare al mio futuro. Prima volevo fare giornalismo, poi ho ricevuto una proposta da una università inglese molto importante e ho deciso di andare lì. Devo prendere il voto che mi chiedono e poi si parte". Ha sempre studiato: "E' un dovere nei confronti dei miei genitori, mi piace renderli felici"

Edo in montagna a sciare in una pausa break in baita

Aurora è perennemente sotto i riflettori, le piace, ma in micro dosi. E' una piccola donna molto positiva, che vive bene la sua famiglia allargata: "Con le mie sorelline abbiamo 18 anni di differenza e potrei essere la loro mamma se pensi che la mia mi ha avuta quando aveva 19 anni...". Anche con i nuovi coniugi dei genitori va a meraviglia. Tomaso "è molto serio e soprattutto è molto molto simpatico e per me è come se fosse il mio fratellone. Lo stesso vale per la moglie (Marica Pellegrinelli, ndr) di mio padre, se lo rende felice, lo sono anch'io". E ora nel quotidiano c'è pure c'è Edo Gori...