Aurora Ramazzotti, serata in grande stile: foto

Aurora Ramazzotti non perde occasione per divertirsi. La figlia di Michelle Hunziker tra un paio di mesi compirà 23 anni e negli ultimi tempi l’evoluzione del suo percorso personale appare sempre più visibile agli occhi di tutti. Da ragazza timida e insicura si è trasformata in una influencer spigliata e sempre pronta alla battuta. Su Instagram può contare su oltre 1 milione e mezzo di follower (1 milione e 600.000 per l’esattezza) che la seguono per farsi quotidianamente qualche risata insieme a lei.

Aurora Ramazzotti, 23 anni, duranta una serata a Palazzo Serbelloni a Milano

L’altra sera ha messo un elegante abitino e una scarpa rossa col tacco per una serata in un palazzo storico di Milano, Palazzo Serbelloni, fotografandosi all’arrivo in una bellissima sala affrescata e postando poi tutto sul social. Anche il suo fisico negli ultimi tempi è davvero cambiato. Da quando ha iniziato ad allenarsi con regolarità può contare su un’immagine che la fa stare meglio e ogni occasione diventa quella giusta per immortalarsi e condividere tutto con i suoi seguaci.

Aurora Ramazzotti da quando ha iniziato ad allenarsi si diverte di più a giocare con la moda e a condividere le sue foto sui social
Aurora Ramazzotti da quando ha iniziato ad allenarsi si diverte di più a giocare con la moda e a condividere le sue foto sui social

Intanto anche dal punto di vista sentimentale le cose vanno alla grande. Ormai il rapporto con Goffredo Cerza, conosciuto due anni fa grazie all’amica comune Sara Daniele, è più che solido. Tanto che mamma Michelle si è recentemente sbilanciata pubblicamente. “Sono troppo teneri insieme... e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: ‘Ma mamma piantalaaaaaaaaa.... non lo pensare neanche!!! C’è tempo!!!!!!’. Io piango solo a pensarlo invece... ed è un’emozione indescrivibile alla quale non rinuncio…tjè!!!”, ha fatto sapere la conduttrice 43enne, lasciando intendere che vedrebbe di buon occhio i fiori d’arancio e magari, chissà, anche l’arrivo di un nipotino.