Aurora Ramazzotti, shopping con Michelle

Mamma e figlia insieme per un dolcissimo pomeriggio di shopping, come fossero due amiche. Michelle Hunziker ha deciso di lasciare la piccola Sole a casa e di essere tutta della primogenita Aurora Ramazzotti, 17 anni, figlia di Eros. Camicia smanicata celeste, pantaloni slim beige, ciabattine basse e capelli raccolti, la showgirl svizzera è andata con la sua donnina in giro nei negozi più glamour di Milano per acquistare i bikini per l'estate insieme a lei. Aurora ha scelto un look romantico per l'occasione, indossando un delizioso vestitino chiaro con corpetto aderente, senza maniche e gonna ampia appena sopra il ginocchio, ai piedi ballerine, a tracolla una borsa colorata.

Tanta complicità tra le due, che dopo i due pezzi, hanno fatto uno stop in uno shop di cosmetici, per acquistare make-up all'ultimo grido, e poi, accaldate, si sono sedute in un locale a bere un drink rinfrescante.

Domenica scorsa, 8 giugno, la Hunziker, con Tomaso Trussardi, i parenti più stretti e Aurora, hanno festeggiato il battesimo di Sole a Bergamo Alta. Ora, a party concluso, la bionda si prende cura della pargola più grande, mentre il padre è in luna di miele a Berlino, dopo aver sposato venerdì 6 giugno Marica Pellegrinelli.