Aurora Ramazzotti a passeggio col figlio neonato in mini tutina da ciclista: rivela il simpatico soprannome di Cesare

  • La 26enne e il compagno Goffredo Cerza chiamano il piccolo con un nomignolo particolare
  • Il bimbo, nato lo scorso 30 marzo, ha appena due mesi, ma cresce a vista d’occhio

Mini tutina aderente azzurra modello ciclista, corta e con scollatura a canottiera, gambe in vista e sotto stivali Chelsea Dr. Martens, occhiali trendy dalla forma esagonale: Aurora Ramazzotti sceglie questo look per portare a spasso il figlio Cesare a Milano. Il piccolo indossa un’adorabile pagliaccetto con tanti gelati disegnati sopra. La 26enne lo tiene in braccio e lo coccola. Nelle IG Stories rivela anche il simpatico soprannome dato da mamma e papà al neonato.

Aurora Ramazzotti a passeggio col figlio neonato in mini tutina da ciclista: rivela il simpatico soprannome di Cesare

Cesare, 2 mesi compiuti lo scorso 30 maggio, e celebrati anche sul social, con la madre sta d’incanto: Aurora è tenera e premurosa con bimbo dato alla luce lo scorso 30 marzo in Svizzera, nella Clinica sant’Anna, quella dov’è nata anche lei. Entusiasta della maternità, ai follower rivela come ha soprannominato il pargoletto: Banano.

La Ramazzotti confessa pure che Cesare ha un altro soprannome molto improbabile e domanda a chi la segue di scoprirlo. Al momento non svela ancora il mistero però. Intanto sorride e nel post con le foto che la immortalano insieme a lui, scrive: “Aria di libertà”. Raccoglie una pioggia di ‘like’. Molti si congratulano con lei e le sottolineano: Ma sei già tornata così in forma? Che meraviglia!”.

La 26enne e il compagno Goffredo Cerza chiamano il piccolo con un nomignolo particolare

Un’ammiratrice le fa sapere: “Brava Aurora, sei l’unica che seguo volentieri. E sopratutto mi piace il modo che hai di esporre tuo figlio...riservato..fai vedere qualche accenno di vita da mamma, ma sempre rispettando lui. Su questi social ormai i bambini sono diventati dei trofei da mostrare per farsi vedere, invece da te traspare quel senso di protezione stupendo…”.