Aurora Ramazzotti a The Real: 'Non sono certa che i miei genitori abbiano finito di procreare'

Aurora Ramazzotti a The Real su Tv8 in una puntata registrata qualche tempo fa non ha avuto esitazioni a confessare di aspettarsi presto nuove cicogne in volo dalla mamma e il papà. Non è affatto certa che i genitori abbiano smesso di procreare. Sorridente, serena (ora lo è ancora di più grazie al fidanzatino Goffredo Cerza), Aurora Ramazzotti ha parlato dei genitori e della loro fama. "E' bello, anche se ci sono aspetti positivi e negativi. Per me restano sempre mamma e papà", ha sottolineato. Per tutti gli altri sono Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti ospite di The Real su Tv8

La 20enne nel salotto rosa di The Real si è detta gratificata dall'avere una canzone dedicata a lei dal padre: "Anche questo fa parte delle cose che per me rientrano nella normalità. E' la colonna sonora della mia vita, più vado avanti e più me la sento mia. Ma è tanto anche degli altri, essendo una canzone di successo".

La 20enne ha parlato della sua famiglia allargata
 

Poi, sempre a proposito di Eros e Michelle Aurora Ramazzotti a The Real ha detto: "Ho quattro fratelli (Raffaela Maria e Gabrio Tullio, figli di Ramazzotti e Marica Pellegrinelli; Sole e Celeste, figli di Michelle e Tomaso Trussardi ndr). Non sono certa che i miei genitori abbiano finito di procreare. La mia prima sorella è nata quando avevo 14 anni, ero in fase di crescita ma mi sono innamorata follemente di lei. L'ho vissuta bene... non me ne sono nemmeno accorta e nel giro di due anni me sono ritrovata quattro fratelli. E poi ci sono i cani, fanno parte della nostra famiglia".

Non è affatto convinta che mamma e papà abbiano smesso di procreare

Volto del Daily di X Factor, Aurora ha pure raccontato del provino fatto al talent da cantante: "L'ho fatto istintivamente perché mi sentivo di farlo. Una mattina mi sono alzata e mi sono iscritta al programma, senza dire niente a mia madre e mio padre. Dopo meno di ventiquattro ore dalla mia iscrizione, mia madre mi fa 'tu credi veramente di potermi fregare?'. Alla fine, incredibilmente, senza neanche cercarlo è arrivato la proposta ed è stato meraviglioso. Non poteva andare meglio".

Aury ha confessato anche di aver fatto il provino per cantare a X Factor senza dirlo ai genitori