Aurora Ramazzotti, look total black con anfibi per l'amico del cuore Tommaso Zorzi: guarda

Aurora Ramazzotti, 21 anni, non poteva perdersi la presentazione del primo singolo del suo migliore amico Tommaso Zorzi. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti per l'occasione ha sfoggiato un look total black: maglia nera su pantaloni in tinta. Unica nota di colore, la cintura viola con borsetta. Ai piedi Aurora ha indossato un paio di comodi anfibi.

Aurora Ramazzotti in nero al party Fidelio

Tommaso Zorzi ha presentato il suo primo singolo feat. Donatella Rettore durante la 19esima edizione del Fidelio, storico party organizzato a Milano.
Aurora Ramazotti ha posato da sola, senza il fidanzato Goffredo Cerza, davanti ai flash dei fotografi presenti. La figlia d'arte è apparsa serena. Il look total  black, semplice ma curato, le stava d'incanto.

Aurora e Tommaso Zorzi sono legati da una profonda amicizia. Il volto di "Pechino Express" e "Riccanza", di recente, intervistato da Vanity Fair, ha dichiarato che la Ramazzotti è stata la prima persona a cui ha rivelato di essere gay: "Io e Auri siamo andati a scuola insieme. Eravamo amici inseparabili: vacanze, weekend, serate. Sempre in coppia. Lei è stata forse più che un’amica, quasi una sorella. Relazione? Aurora è stata la prima persona cui ho confessato la mia omosessualità. La prima persona adulta, invece, è stata Michelle che ho sempre considerato quasi come una seconda mamma".

Aurora non poteva perdersi l'evento in cui l'amico del cuore ha presentato il suo primo singolo "Se mi lasci non vale". Tommaso dopo la tv e la moda, ha deciso di lanciarsi nel mondo della musica.