GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Wanda Nara e Icardi scatenati a Milano

Wanda Nara e Mauro Icardi scatenati a Milano. Il calciatore dell’Inter si è divertito come un pazzo alla festa di compleanno per i 32 anni della moglie. La bionda ha scelto un look super sensuale con un abito luminoso e aderente e Mauro ha apprezzato la serata divertendosi tra karaoke, foto speciali e spensieratezza. Tra gli invitati, oltre ai figli della Nara, tanti calciatori, giornalisti e la coppia formata dalla conduttrice Federica Panicucci e l’imprenditore Marco Bacini. Un party allegro che ha fatto storcere il naso a qualche tifoso, vista la gioia condivisa da Icardi alla festa, nonostante la recente sconfitta dell’Inter con la Juventus...

TUTTI I VIDEO

Aurora Ramazzotti, look casual e total black alla presentazione del primo singolo di Tommaso Zorzi. La figlia di Michelle Hunziker è sempre presente quando si tratta del suo amico del cuore

  • Look total black per Aurora Ramazzotti alla presentazione del singolo di Tommaso Zorzi
  • Unica nota di colore, una particolarissima cintura viola con borsetta

Aurora Ramazzotti, 21 anni, non poteva perdersi la presentazione del primo singolo del suo migliore amico Tommaso Zorzi. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti per l'occasione ha sfoggiato un look total black: maglia nera su pantaloni in tinta. Unica nota di colore, la cintura viola con borsetta. Ai piedi Aurora ha indossato un paio di comodi anfibi.

Aurora Ramazzotti in nero al party Fidelio

Tommaso Zorzi ha presentato il suo primo singolo feat. Donatella Rettore durante la 19esima edizione del Fidelio, storico party organizzato a Milano.
Aurora Ramazotti ha posato da sola, senza il fidanzato Goffredo Cerza, davanti ai flash dei fotografi presenti. La figlia d'arte è apparsa serena. Il look total  black, semplice ma curato, le stava d'incanto.

Aurora e Tommaso Zorzi sono legati da una profonda amicizia. Il volto di "Pechino Express" e "Riccanza", di recente, intervistato da Vanity Fair, ha dichiarato che la Ramazzotti è stata la prima persona a cui ha rivelato di essere gay: "Io e Auri siamo andati a scuola insieme. Eravamo amici inseparabili: vacanze, weekend, serate. Sempre in coppia. Lei è stata forse più che un’amica, quasi una sorella. Relazione? Aurora è stata la prima persona cui ho confessato la mia omosessualità. La prima persona adulta, invece, è stata Michelle che ho sempre considerato quasi come una seconda mamma".

Aurora non poteva perdersi l'evento in cui l'amico del cuore ha presentato il suo primo singolo "Se mi lasci non vale". Tommaso dopo la tv e la moda, ha deciso di lanciarsi nel mondo della musica. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 7/11/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin
Melissa Satta
Aida Yespica
E. Canalis