Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi ufficializzano la pace sul social: prima foto insieme

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi ufficializzano la pace sul social con la loro prima foto insieme. I due sono tornati a fare coppia da amici inseparabili. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti 24enne sorride in strada insieme all’influencer 26enne. “Bitch, we’re back”, scrive Aury che pubblica lo scatto. “I love you”, commenta Tommy.

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi ufficializzano la pace sul social: prima foto insieme

I dissapori che li hanno portati a un momentaneo allontanamento ormai sono solo un ricordo. Zorzi al GF Vip aveva confessato di soffrire moltissimo per la lite con l’amica. Il dissidio si era scatenato quasi un anno fa, lo scorso 3 luglio. I due avrebbero dovuto passare qualche giorno di vacanza insieme, ma la Ramazzotti gli avrebbe dato forfait all’ultimo minuto dopo la morte della nonna del fidanzato Goffredo Cerza. Tommaso se la sarebbe presa a tal punto da scatenare la rottura.

I due sono tornati a essere complici

Dopo i tanti appelli nella Casa, una volta uscito dal reality Zorzi ha riallacciato pian piano i rapporti con Aury, grazie pure alla mamma della ragazza, Michelle. Lo scorso 2 aprile la Ramazzotti ha dedicato un lungo post a Tommaso in occasione del suo compleanno in cui gli testimoniava tutto il suo affetto. Ora c’è pure la prima foto insieme: sono tornati, terribili e scanzonati più che mai.