Aurora Ramazzotti, è tempo di trasloco e Michelle Hunziker si commuove

Per Aurora Ramazzotti è arrivato il tanto atteso momento del trasloco. Tornata dalla lunga vacanza alle Maldive con il padre, Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, la sorellina Raffaela Maria, 4 anni, e il piccolo Gabrio Tullio, quasi 11 mesi, la 19enne è stata sopresa da Nuovo durante le grandi manovre per il trasloco insieme alla mamma, Michelle Hunziker, e all'amica con cui andrà a vivere a Milano. Commossa la showgirl, sicuramente con un po' di nostalgia nel cuore nel vedere la sua maggiore 'spiccare' il volo da sola.

Per Aurora Ramazzotti è arrivato il tempo di traslocare nella nuova casa con la sua amica, triste mamma Michelle Hunziker

Il trasloco prima o poi doveva arrivare. Aurora Ramazzotti, in pausa dall'università (sarebbe dovuta andare a studiare a Londra, dove si trova la sua 'quasi' sorella Sara Daniele), aveva deciso da tempo di trasferirsi insieme all'amica in una appartamento tutto suo. Michelle Hunziker ha accettato la decisione della figlia come pure il padre. Il cantante 52enne è l'eroe di Auri e se può, l'asseconda sempre.
Le foto pubblicate dal settimanale, nel numero in edicola, mostrano Aurora Ramazzotti mentre visita il magazzino dove la madre tiene arredi e oggetti che evidentemente non usa più. La ragazza sta scegliendo quel che le potrà servire nella nuova casa, così da decidere tutto quel che c'è da portare via durante il trasloco.

La 19enne visita il magazzino dove la showgirl tiene gli arredi che non usa più

Con Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker, anche l'altra inquilina. Il trasloco intristisce la svizzera 39enne, che pare avere il volto contrito e scuro. Tutto non può che finire con un abbraccio. Mamma e figlia sono legatissime, impossibile che si lascino con il broncio, anche se saperla lontana dal nido famigliare non sarà facile. Sembra, comunque, che il nuovo appartamento della Ramazzotti sia vicinissimo a quello della Hunziker, così da non perderla comunque di vista e continuare a vegliare su quella che rimarrà 'forever' la sua bimba.