20/11/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Aurora Ramazzotti, finalmente i trattamenti al suo viso danno qualche risultato: guarda

  • La battaglia contro l’acne le regala le prime soddisfazioni
  • La 23enne mostra ai follower come la sua pelle stia via via migliorando

Aurora Ramazzotti è contenta, non solo perché si è messa il Covid alle spalle e ha ritrovato la voglia e la forza di allenarsi ogni giorno, ma anche perché finalmente i trattamenti al viso danno qualche risultato. La battaglia contro l’acne intrapresa con accanto la sua skin therapist Alice Lastrato, una vera esperta, le regala le prime soddisfazioni.

Aurora Ramazzotti, finalmente i trattamenti danno al viso qualche risultato: guarda
Aurora Ramazzotti, finalmente i trattamenti danno al viso qualche risultato: guarda

La bella 23enne, figlia primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, mostra i follower come la sua pelle del viso stia via via migliorando. I segni dell’acne ci sono ancora, non sono magicamente scomparsi, e anche i brufoli, ovviamente, ma meno di prima e i punti critici non sono infiammati come in precedenza.

La 23enne, guarita dal Covid, ha trovato la forza di riprendersi ad allenarsi ogni giorno

Aury non si arrende: è caparbia e tenace. E, senza più nascondersi, in pieno clima ‘body positive’, fa vedere a tutti come affrontare un percorso di cui fino a poco tempo fa non parlava. Ha deciso di far conoscere le sue imperfezioni per far capire a tutti, così come ha già compreso lei stessa, che la perfezione, quella ostentata soprattutto sui social, ma non solo, è una chimera e non esiste. Bisogna accettarsi così come si è, piacendosi e affrontando senza paura quel che a volte spaventa. Solo così si potrà avere una società migliore e inclusiva al cento per cento.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.