Aurora Ramazzotti, finalmente i trattamenti al viso danno qualche risultato: guarda

Aurora Ramazzotti è contenta, non solo perché si è messa il Covid alle spalle e ha ritrovato la voglia e la forza di allenarsi ogni giorno, ma anche perché finalmente i trattamenti al viso danno qualche risultato. La battaglia contro l’acne intrapresa con accanto la sua skin therapist Alice Lastrato, una vera esperta, le regala le prime soddisfazioni.

Aurora Ramazzotti, finalmente i trattamenti danno al viso qualche risultato: guarda

La bella 23enne, figlia primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, mostra i follower come la sua pelle del viso stia via via migliorando. I segni dell’acne ci sono ancora, non sono magicamente scomparsi, e anche i brufoli, ovviamente, ma meno di prima e i punti critici non sono infiammati come in precedenza.

La 23enne, guarita dal Covid, ha trovato la forza di riprendersi ad allenarsi ogni giorno

Aury non si arrende: è caparbia e tenace. E, senza più nascondersi, in pieno clima ‘body positive’, fa vedere a tutti come affrontare un percorso di cui fino a poco tempo fa non parlava. Ha deciso di far conoscere le sue imperfezioni per far capire a tutti, così come ha già compreso lei stessa, che la perfezione, quella ostentata soprattutto sui social, ma non solo, è una chimera e non esiste. Bisogna accettarsi così come si è, piacendosi e affrontando senza paura quel che a volte spaventa. Solo così si potrà avere una società migliore e inclusiva al cento per cento.