Aurora Ramazzotti, vacanza al caldo senza Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti si gode la vacanza al caldo senza avere accanto il fidanzato, Goffredo Cerza. La Pasqua sotto il sole le piace moltissimo e la 21enne regala sul social foto in cui è immortalata sensuale in bikini sulla spiaggia bianca. Ma pure mentre è scatenata sul quad tra le dune del deserto.

Vacanza al caldo senza Goffredo Cerza per Aurora Ramazzotti

Vacanza al caldo, Aurora Ramazzotti dovrebbe essere volata via dall’Italia insieme al papà, Eros Ramazzotti, e alla moglie del cantante, Marica Pellegrinelli, che la ragazza sul suo profilo Instagram tagga in uno scatto. Si rilassa senza Goffredo Cerza, rimasto in Italia: appassionato di sci si dà da fare con i fuoripista al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

La 21enne sensuale in spiaggia

Aurora Ramazzotti assapora pienamente il gusto dolce della vacanza al caldo, pur senza Goffredo Cerza. Del resto i due, subito dopo le festività natalizie, si erano già ‘separati’. Aury era andata alle Maldive lasciandolo nel Bel Paese, pronto a riabbracciarla al ritorno.

Aury sul quad tra le dune del deserto

"I live to feel free”, “Vivo per sentirmi libera”, scrive a commento delle immagini postate. Aurora si diverte, anche se il suo cuore rimane comunque impegnato. Con Goffredo, ormai entrato in famiglia, il rapporto prosegue senza scossoni.