Aurora Ramazzotti versione 'Kill Bill'

Una festa di Carnevale con gli amici e un travestimento che mette in primo piano le sue giovanissime e accattivanti curve. Aurora Ramazzotti per il party in maschera ha voluto regalarsi una se stessa in versione 'Kill Bill', la gettonatissima pellicola firmata da Quentin Tarantino

Aurora Ramazzotti travestiva come Uma Thurman in 'Kill Bill' insieme a Tommaso Zorzi in versione Elvis Presley

Aurora Ramazzotti, 18 anni, per la sua versione 'Kill Bill' ha indossato la super tutina aderente gialla a righe nere che ha reso celebre Uma Thurman nei panni di Beatrix Kiddo. Per l'occasione la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha pure tirato fuori una spada da Samurai, per essere ancora più cattiva e spietata, proprio come l'affascinante protagonista della pellicola, 'the bride'. Aurora Ramazzotti al party mascherato in cui ha voluto trasformarsi in versione 'Kill Bill' non è certo andata da sola. Con lei anche Tommaso Zorzi, da cui è sempre più inseparabile. Il ragazzo ha scelto di essere, per Carnevale, Elvis Presley, indossando un completo azzurro cielo con frange e ricami bianchi e occhialoni. Capelli tirati all'indietro con il gel e tanta voglia di giocare con la sua amica del cuore. "#Elvis meets #KillBill @therealauroragram", ha cinguettato Tommaso sul social, dove ha mandato online alcuni scatti che lo immortalano travestito in compagnia di Aurora.

Ancora uno scatto social della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e l'amico entrambi mascherati

I due si divertono un mondo. Aurora è sempre più ironica, anche sul network. Ostenta una sicurezza assolutamente inaspettata per la sua età. E non dimentica di fare gli auguri alla mamma, che sabato 24 gennaio ha compiuto 38 anni e tra poco le regalerà un'altra sorellina. Pubblicando un composit in cui è immortalata ancora bimba con la bionda svizzera, Aurora ha scritto: "Da sempre, per sempre #Augurimamma".

Aurora sabato sul network ha fatto gli auguri alla mamma che ha compiuto 38 anni

Legatissima ai genitori, la primogenita di casa ha saputo anche instaurare un ottimo rapporto con i loro nuovi compagni: Tomaso Trussardi, marito di Michelle, e Marica Pellegrinelli, moglie di Eros. Nella famiglia allargata ci sta benissimo. La sua serenità è sotto gli occhi di tutti.