Aurora Ramazzotti ha trascorso il weekend al mare, probabilmente a Forte dei Marmi, insieme al suo fidanzato, Edoardo Gori. La tenera figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha mandato online sul suo profilo sul social uno scatto in bianco e nero che la immortala stesa sul lettino in spiaggia. Accanto a lei, sorridente come non mai, Edoardo Gori, steso anche lui su di un altro lettino, sempre al mare. Pure il ragazzo, nipote di Giorgio Gori, sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi, ride guardandola intensamente: sono davvero bellissimi insieme.
Aurora Ramazzotti, direttamente dal mare, dove è andata con Edoardo Gori per trascorrere il weekend, ha pubblicato la foto e commentato con un semplice: "Happy". A qualcuna che l'ha accusata di avere sempre 'boyfriend' diversi, ha risposto per le rime. "Ma perché parli se non sai le cose? Stiamo insieme da sette mesi!! Bassssstaaaaaa", ha scritto.
Al mare durante il weekend la 18enne ha assaporato la sua voglia di libertà, di essere una piccola donna, con accanto l'uomo che ama, un quasi coetaneo, Edoardo Gori.
Era da lui che era corsa immediatamente pochi giorni fa, quando ha deciso di adottare un nuovo taglio di capelli.
Dopo essere stata nel super stiloso salone di Aldo Coppola nel centro di Milano, con la chioma accorciata di parecchio, Aurora Ramazzotti era andata proprio dal suo Edo per farsi ammirare. Voleva sentire il suo parere, sapere se anche così continuava ad amarla.
Un piccolo gesto carino. Gori non aveva esitato a postare un'immagine in cui era ritratto insieme a lei, la moretta figlia d'arte che spopola sul web, tra complimenti e tante malignità. Ma talmente forte da infischiarsene del mondo, da vivere, semplicemente. Punto.
Se Aury è questa, se cattura l'attenzione di tutti, è merito anche dei suoi genitori. Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker le hanno insegnato il rispetto, ma le hanno dato le ali per essere indipendente, seppur molto responsabile.
E mentre Aurora al mare di godeva Edoardo Gori, mamma Michelle, dietro le quinte, si faceva truccare per lo shooting per Vanity Fair. Con lei Celeste, la terzogenita nata l'8 marzo scorso, quattro mesi di dolcezza. Un'altra figlia, dopo pure Sole, a cui donare la consapevolezza dell'essere unica e speciale.