Aurora Ramazzotti sfoggia per la prima volta il pancione 'a nudo': foto

  • La 25enne condivide sul social il primo scatto in cui posa in costume due pezzi
  • Alla spa durante i giorni di relax in montagna con Goffredo si lascia andare

Aurora Ramazzotti è orgogliosa delle sue forme da mamma: la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sfoggia per la prima volta il suo pancione ‘a nudo’. Sul social la 25enne incinta  condivide uno scatto in cui posa in costume due pezzi

Aurora Ramazzotti sfoggia per la prima volta il pancione 'a nudo'

Durante i giorni di relax in montagna insieme al fidanzato 26enne Goffredo Cerza, Aury, complice un percorso rigenerante alla Spa dello Chalet-Hôtel Borgo Eibn Mountain Lodge a Sauris di Sotto, in provincia di Udine, dove alloggia, si lascia andare. Si regala una foto in cui mostra il fisico abbellito da un décolleté prosperoso, assolutamente insolito per lei, e dal ventre sempre più prominente per la gravidanza.

La 25enne trascorre giorni di relax nel resort con vista sulle Alpi Carniche insieme a Goffredo Cerza

L’influencer e conduttrice partorirà ad aprile 2023, superato il primo trimestre di gestazione, complice una condizione fisica rigenerata, dopo i primi mesi di leggera spossatezza, si concede un elettrizzante bagno nella piscina coperta e riscaldata del resort con vista sulle Alpi Carniche.

L'hotel le fa anche un piccolo regalo per il bebè in arrivo ad aprile 2023, un maschietto

Aurora assapora finalmente ogni istante della dolce attesa: avrà il suo primo figlio da Goffredo, un maschietto. La ragazza ancora non rivela il nome scelto per il bambino. Innamorata di Cerza, aspetta con trepidazione di entrare nella nuova casa acquistata a Milano col fidanzato dove crescerà il bambino. In attesa del trasloco definitivo, si prende una pausa dalla routine quotidiana in alta quota.