'Australian Girls' per Bobo?

Al Mondiale 2006, causa infortunio, non ci sarà. Bobo Vieri rinuncia al suo sogno, quello di volare con i compagni in Germania. Il bomber, però, pensa al futuro. Potrebbe decidere di chiudere la propria carriera in Australia, dove è cresciuto.

Christian ha ricevuto una proposta ‘ricca’ (si parla di un milione e mezzo di dollari australiani, circa 900 mila euro) per giocare nel Sydney FC. Lì sarebbe una vera star, un calciatore che catalizzerebbe tutta l’attenzione dei media, nonostante l’età. E chissà come la prenderebbero le belle donne australiane, statuarie come Nicole Kidman. Sicuramente vivrebbero un’esperienza frizzantina con l’aitante Bobone in arrivo. Macho per eccellenza, qui ha fatto scrivere pagine e pagine sui suoi veri o presunti flirt, ultimo quello che lo legherebbe alla Velina Melissa Satta, anche se il fidanzato (o ex? ) Daniele Interrante nega categoricamente.

Bobo riflette sul da farsi, A Monaco, dove si trova ora, non vive un periodo felice e l’Italia l’ha accantonato, gentil sesso a parte. Magari volando fino in Australia troverà la stabilità che ha sempre cercato…

TUTTO SU BOBO VIERI

© 2006 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti