Autieri e Griselli, pubblicazioni di nozze

Ormai è davvero ufficiale, grazie anche alle pubblicazioni messe in bella mostra al Campidoglio. Serena Autieri il prossimo settembre diventerà la moglie del compagno Enrico Griselli.
I due, innamorati e felici, sono in pieni preparativi di nozze. La lista degli invitati sarà meno lunga di ciò che si pensa. La bella bionda non ama i matrimoni hollywoodiani. Preferisce quelli tradizionali, con tanti amici e pochi flash. Sicuramente sarà una sposa da mille e una notte!.

Relax con amiche con pargoli. Ilary Blasi è volata a Gardeland con il piccolo Cristian per un weekend all'insegna del divertimento pure da mamma. Look casual, passeggino con pargolo sopra e amiche, anche loro con figlioletti al seguito. Tra un gioco e l'altro c'è stato tempo anche per le chiacchiere. Nessuna traccia di Chanel, ma vista l'età, sarà rimasta a casa con papà Totti a farle da babysitter...

Flavia muta come il Vento. Un cognome, una garanzia. Dopo la furibonda lite con il marchese Emanuele di Gresy, aveva detto a GossipNews e non solo che era tutto finito. Lui era un traditore, Flavia, invece, lo pensava il principe azzurro. E ora doveva mettersi nuovamente in cerca dell'anima gemella. Dopo pochi giorni, però, i due sono stati rivisti insieme tra baci e abbracci. Pace fatta? Forse. Intanto ecco le dichiarazioni della biondina nella video intervista poi smentita dai fatti.

LA VIDEO INTERVISTA DI FLAVIA VENTO

Foto: Maggiolini©kikapress.com