B come Banderas

Tra poco lo vedremo sul grande schermo indossare di nuovo i panni del mitico Zorro nel film "La leggenda di Zorro". Con lui la bellissima Catherine Zeta-Jones. Intanto Antonio Banderas si gode il gran momento con un regalo: la sua stella sul Walk of Fame di Hollywood.
Ieri, in una cerimonia sull’Hollywood Boulevard, vicino al teatro Kodak, il divo spagnolo, accompagnato dalla moglie Melanie Griffith, ha ricevuto l’ambito riconoscimento. “Questo è un grande onore e privilegio per me - ha detto emozionato Antonio - Sono arrivato in questo Paese sedici anni fa, senza un soldo in tasca".

E’ felice Banderas, nonostante i pettegolezzi che lo volevano con un privato al limite, a causa di una forte crisi con la Griffith, con cui ha una figlia, Estella, di nove anni. E’ proprio lui a smentire il tutto. Lo fa attraverso un’intervista rilasciata ad un noto settimanale, “Vanity Fair”. “Quando Melanie ed io ci siamo messi insieme, nessuno ci riteneva una coppia credibile. Forse perché lei era una star di Hollywood e io venivo dalla Spagna, forse perché ha tre anni più di me e aveva già due figli – spiega il divo - Si pensava che saremmo durati pochi mesi, invece stiamo insieme da undici anni. Non riesco ad immaginare la mia vita senza di lei”. E conclude: “Stare abbracciati e scivolare nel sonno con mia moglie mi da' un senso di grandissima sicurezza”.

LE FOTO PIU' BELLE DI ANTONIO BANDERAS

Foto: Image.net © Gossip.it