Baby K, lo scherzo di Le Iene con l'sms a Tiziano Ferro...

Baby K vittima dello scherzo di Le Iene in tv. La rapper nell'ultima puntata dello show di Davide Parenti in onda su Italia 1 è stata la protagonista dell'intervista. Look biondo platino, la 34enne ha prima dovuto subire le avances di un cameramen piuttosto eccitato, poi ha 'litigato' a sua insaputa con Tiziano Ferro per un sms inviato al cantante dal suo cellulare ma non da lei...

Baby K vittima dello scherzo di Le Iene durante la sua intervista

Lo scherzo a Le Iene a Baby K è cominciato subito. Prima di farle la consueta intervista, un cameraman un po' troppo sopra le righe le ha messo il microfono. Il ragazzo, però, mostrando una particolare attrazione nei confronti dell'artista, ha cominciato a strusciarsi e a chiedere baci a ripetizione. Baby K infastidita lo ha spostato, poi ha capito. 

Baby K ha intuito lo scherzo di Le Iene e ha detto: "Sono fidanzata!". Parlando di sesso ha aggiunto: "Raramente la do al primo appuntamento, ma sicuramente qualche caz*ata l'ho fatta anch'io. L'ultima volta l'ho data al quarto appuntamento, mi sono fatta desiderare. Fidanzati seri ne ho avuti tre".

La rapper è rimasta tranquilla, non sapendo che proprio Le Iene le avevano sequestrato il cellulare. Curiosando tra i suoi contatti, hanno trovato quello di Tiziano Ferro. Così hanno mandato un sms al cantante di Latina.

Le Iene mandano un sms a Tiziano Ferro dal cellulare della rapper, il cantante risponde per le rime alla burla...

"Sei stato uno stron*o non me lo dovevi fare", recitava l'sms. Tiziano Ferro è stato così accusato di aver copiato una canzone a Baby K. Quando ha chiamato per replicare alle accuse, sono state Le Iene a rispondere.  

"Ma chi parla?", ha domandato Tiziano. "Stocaz*o!", hanno risposto loro.Tante risate, All'inconsapevole 37enne è stato poi immediatamente detto che si trattava di uno scherzo, lui però ha chiuso la conversazione con una frase che è un'incognita: "Tranquilla, Baby K. Non me la sono presa. Cancello soltanto le collaborazioni che ho fatto con te".