Baby Totti, un calcio al parto tradizionale

Le loro nozze sono state le più chiacchierate, ed ora che anche la luna di miele è volta al termine, non ci resta che parlare del bebè che Francesco Totti ed Ilary Blasi stanno aspettando.

Già soprannominato il Pupino, l’erede del giocatore della Roma sarà uno dei bimbi più famosi d’Italia e, tanto per seguire il trend ed essere all’avanguardia, la sua bellissima mamma ha scelto il parto in acqua: molti medici lo consigliano perché sembra che questa metodologia permetta al nascituro di venire alla luce in modo meno traumatico. Un metodo alternativo per vivere il momento più importante e più bello della vita di una coppia. Momento che neanche le dichiarazioni di Flavia Vento potranno offuscare.
L’aspirante attrice e show-girl, dopo le dichiarazioni sulla sua notte di passione con il Pupone, è tornata alla carica, affermando che Totti rimane il suo sogno impossibile.
Non solo, ma, riguardo la sua ritrattazione sulla presunta relazione con il calciatore, ha aggiunto di essere stata costretta a rilasciarla. Stando a quanto racconta, a bloccarla sarebbero intervenuti degli amici influenti dello stesso Totti.

Tra pettegolezzi e paparazzate, una cosa è certa: Francesco ed Ilary si preparano a vivere un momento magico e il Pupone segnerà il suo più bel goal… in acqua !

FOTO E GOSSIP SULLA BELLISSIMA ILARY BLASI

© 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti