Babyboom Juventus

Per il ritorno in serie A la Juventus si regala un anno di cicogne. E sono proprio gli uomini simbolo dei bianconeri, campioni del mondo con l'Italia di Marcello Lippi, a regalarsi un babyboom degno delle migliori fiabe.

Dopo l'annuncio del bebè in arrivo in casa Buffon, grazie alla dolce attesa della bella Alena Seredova, fidanzata di Gigi, è la volta del capitano Alessandro Del Piero.
La moglie di Pinturicchio Sonia Amoruso è al suo quinto mese di gravidanza. "Cari amici, ci sono dei
momenti della vita in cui i sentimenti nella loro intensità sono difficili da esprimere. La dolce attesa da parte di Sonia di un bebè è per noi una grandissima emozione destinata a cambiare in meglio la nostra vita
- fa sapere il calciatore attraverso il suo sito ufficiale - Non è nostra intenzione parlare con continuità del futuro evento in quanto lo riteniamo molto personale. Vi salutiamo con simpatia".

Alex e Gigi, attaccante e portiere della Signora d'Italia si preparano ad un futuro da papà. Ora non rimane che scoprire il sesso dei futuri nascituri, sui quali ancora si mantiene il riserbo. Sono aperte le scommesse.

Foto: M.Bruni © Gossip.it