Baccaglini, Mammucari, Wiggers: il chiarimento

Niente apprezzamenti sul lato b di Thais Wiggers da parte della Iena Paul Baccaglini, attuale compagno dell'ex velina. Le frasi che hanno provocato la reazione dell'ex Teo Mammucari "sono state manipolate e riportate in modo differente".
Lo ha spiegato lo stesso Baccaglini a Vero, che ha aggiunto: "So che ha spiegato a Thais di non aver detto propriamente quelle cose su di me. In ogni caso, posso capire la mentalità di un padre di famiglia: mi metto anche nei suoi panni, in quelli cioè di una persona che protegge sua figlia da chiunque le si avvicini. A maggior ragione da un tatuato come me! Comunque Teo mi è sempre piaciuto, sono un suo fan. E, soprattutto, non ho nulla contro di lui".
Paul crede nel rapporto con Thais, con tutte le difficoltà del caso quando si ha un legame con una donna con una figlia piccola: "La nostra è una relazione che presenta delle difficoltà, lei non è la studentessa universitaria a cui posso dire: "Andiamo di qui, andiamo di là". Detto questo, entrambi desideriamo stare insieme e fino a oggi lo abbiamo dimostrato. Io sono pronto a qualsiasi cosa, ma finché non me lo proporrà lei non insisto per farlo. Intanto, Thais ha conosciuto mia mamma, che ne è rimasta estasiata: fortunatamente, mia madre è in grado di andare oltre un'etichetta che, volendo e non volendo, può essere "appiccicata" a una come Thais”.
In futuro inconterà Mammucari: "So che in una delle loro telefonate, Teo ha detto a Thais che, prima o poi, vorrà conoscermi, soprattutto se io passerò del tempo significativo con lei. Credo' che abbia dato come tempo significativo il prossimo Natale. Insomma, Teo e io mangeremo il panettone insieme!”.
Tutto chiarito?

Siamo la coppia più bella del mondo, sembrano gridare dalla laguna Eva Longoria e Tony Parker. I due, più innamorati che mai, hanno trascorso un romantico weekend a Venezia. Sono stati immortalati in gondola insieme ad alcuni amici della stella del football.
Eva della 'casalinga disperata' pare proprio non avere niente. Nella serie tv più cool è capricciosa e insoddisfatta, nonostante l'unione con Carlos. Nella vita con Tony è mansueta come un agnellino. Con il marito forma la coppia ideale. I due vivono felici e contenti e scelgono l'Italia per festeggiare il loro sentimento. Mica male, eh!?!

Foto: AC178©kikapress.com