Baci "napoletani" per Raffaella Fico e Mario Balotelli

Raffaella Fico e Mario Balotelli erano già stati pizzicati insieme mentre si divertivano in un parco giochi. La bella ex isolana, però, aveva smentito di essere innamorata, lasciando intendere che con il calciatore non ci fosse nessun flirt. Ora i due sono stati di nuovo paparazzati e stavolta, come mostrano le foto pubblicate da "Chi" nel numero in edicola, ci sono scappati anche dei baci appassionati.

Location dell'incontro tra Mario Balotelli e Raffaella Fico, la città natale di quest'ultima, Napoli, che è letteralmente andata in visibilio quando ha visto arrivare il campione di calcio a bordo della sua Mercedes. Mario si è recato a casa della sua dolce metà per conoscere la mamma Antonietta e porle le sue condoglianze per la recente scomparsa del padre dell'ex gieffina.
La coppia poi si è diretta a Chiaia per fare un po' di shopping e la sera si è scambiata dei lunghi baci nella splendida e romantica cornice del lungomare napoletano: "Amo Napoli - ha dichiarato Balotelli - Giocare qui? Forse un giorno, chissà". E se l'amore con Raffaella dovesse continuare, sarebbe un'ipotesi ancora più allettante. Intanto le cose, vista la visita alla famiglia di lei, sembrano farsi serie...

Che SuperMario abbia messo la testa a posto con la Fico?