Stella, Fico, Pedron, il 2017 è al bacio

Non c’è modo migliore per salutare il 2017 che è appena arrivato. Un bel bacio pieno d’amore. L’anno nuovo è iniziato all’insegna della passione per tantissimi vip italiani. Romantici in coppia oppure tra amici, l’importante è trascorrere insieme i primi momenti del 2017, un anno che si prospetta carico di novità e sorprese.

Martina Stella ha salutato l'arrivo del 2017 con un bacio al marito Andrea Manfredonia

Labbra a labbra e dediche speciali per Martina Stella e suo marito Andrea Manfredonia, l’attrice nel 2016 ha detto sì al procuratore sportivo e ha riservato parole speciali al suo maritino: ‘Qualcuno ha detto che la vita si osserva meglio da una finestra sola..io sceglierei senza alcun dubbio la tua.. #love #buonanno #2017 @amanfredonia’. Baci e passione alle stelle anche per Raffaella Fico e Alessando Moggi, i due sono innamorati e sognano di mettere su famiglia. Sempre felici anche Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera. Eccoli al bacio, nella loro casa in montagna dove hanno salutato il 2016 e dato il benvenuto al nuovo anno. Insieme a loro, ovviamente, anche il figlio, il piccolo Guido Alberto Brera. Dopo una lunga relazione e due figli, Eleonora Pedron e Max Biaggi si sono detti addio, ma per entrambi il 2016 ha portato nuovi amori. L’ex Miss Italia ha salutato il nuovo anno dall’Inghilterra, insieme al suo Daniele Conte, mentre l’ex pilota non si separa mai dalla cantante Bianca Atzei. Baci e coccole per tutti, insomma.

VIDEO

Tanta passione e baci per l'ex gieffina Raffaella Fico insieme al suo Alessandro Moggi
Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera hanno trascorso le feste nella loro casa in montagna
E' sempre più forte il legame tra Eleonora Pedron e Daniele Conte, eccoli a Londra
Max Biaggi invece ha trascorso le feste con la cantante Bianca Atzei

‘Niente di più di quello che già ho.’ scrive Serena Rossi accanto alla foto mentre bacia il compagno Davide Devenuto, da cui, lo scorso novembre ha avuto il piccolo Diego, mentre Jeremias Rodriguez va a tutta passione con la sua Sara Battisti sulle nevi svizzere.

Jeremias Rodriguez e la sua Sara Battisti, baci e divertimento in Svizzera
Serena Rossi e il suo compagno Davide Devenuto, da poco genitori del piccolo Diego
Sempre in coppia e per la prima volta da genitori, ecco il capodanno di Federica Nargi e Ale Matri
Sempre sereni e innamorati anche Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Sempre in coppia anche Federica Nargi e Alessandro Matri, raggianti e pronti a viversi il primo anno in tre dopo l’arrivo della piccola Sofia e Melissa Satta insieme al suo Kevin Prince Boateng che si preparano per un 2017 super, alle Canarie con il loro bimbo Maddox.