Francesca De Andrè e Daniele Interrante, un bacio contro le 'rosicone'

Francesca De André e Daniele Interrante si scambiano un bacio sulle labbra. Anche nel 2016 il loro amore va a gonfie vele. La nipote di Fabrizio De Andrè pubblica lo scatto di coppia sul social e accanto cinguetta: "Un buongiorno e buona domenica a tutti voi meraviglie. Un augurio alle coppie felicemente innamorate. Un 2016 senza persone intorno rosicone e frustrate dalla vostra felicità".

Francesca De Andrè e Daniele Interrante si scambiano il primo bacio social del 2016

Si rivolge alle persone "rosicone" Francesca De André che nei mesi scorsi è stata protagonista di un'accesa polemica con Guendalina Canessa, ex moglie di Daniele Interrante e mamma di sua figlia Chloe.
Guenda ha accusato la De André: "Per colpa sua non posso postare foto di mia figlia con il padre". Francesca ha definito la Canessa "Signorotta frustrata". E quando in difesa dell'amica è intervenuta pure Karina Cascella, la mora tutto pepe su Instagram ha scritto: "Parlano male di te perché hai quello che vogliono loro".
Dopo un lungo periodo in cui tra Francesca e Guendalina sembrava correre buon sangue, le due nel 2015 hanno iniziato a darsi filo da torcere.
La De Andrè si augura un 2016 senza persone "rosicone" e frustrate intorno e pubblica una foto che la ritrae mentre dà un bacio a Daniele.
La Canessa dal canto suo su Instagram cinguetta: "E che ne sanno gli altri di come ti senti se prima non hanno indossato i tuoi momenti...".
Francesca De André e Daniele Interrante continuano ad amarsi alla follia e il nuovo anno lo hanno iniziato con uno scatto al bacio sul social. Ma pure Guenda ha il cuore impegnato: la relazione con il campione della Nazionale italiana di basket Pietro Aradori prosegue.