Bacio saffico tra Bullock e Johansson

Gli Mtv Movie Awards 2010 sono andati in scena. A trionfare, "New Moon" nuovo capitolo della saga di "Twilight" che ha vinto ben cinque premi. Robert Pttinson e Kristen Stewart hanno ritirato insieme quello per "Miglior film". Le due star sono state anche insignite del riconoscimento di "Miglior protagonista femminile" e "Miglior protagonista maschile". Pattinson ha vinto anche come "Super star mondiale". I due hanno ricevuto pure il premio per il "Miglior bacio". Ma un altro bacio ha fatto scalpore durante la serata...

Sandra Bullock ha baciato appassionatamente Scarlett Johansson salita sul palco per consegnare all'attrice il premio "Mtv Generation Award" per i suoi 20 anni di carriera nel mondo dello spettacolo.
"Ora che l'abbiamo fatto, possiamo tornare per piacere alla normalità?" ha dichiarato la stessa Sandra e poi, riferendosi alle sue vicissitudini familiari (è stata la prima apparizione dell'attrice dopo l'affair Jesse James), ha detto: "Per prima cosa vorrei dire che non sono morta. Poi, nonostante quello che avete visto, udito o letto ultimamente, tengo a ribadire che amo ciò che faccio e non ho intenzione di andare da nessuna parte". La Bullock ha voluto così smentire la notizia su un suo presunto ritiro dalla scene.

La serata è stata presentata dall'attore comico Aziz Ansari. Ad aprire le danze Tom Cruise che si è anche esibito in un balletto insieme a Jennifer Lopez.Tom Felton per 'Harry Potter e il principe mezzosangue", "Miglior cattivo". Anna Kendrick, per "Tra le nuvole" con George Clooney, "Migliore esordiente". Zach Galifianakis, per "Una notte da leoni", "Migliore performance comica". Beyoncé Knowles e Ali Larter, per "Obsessed", "Migliore scena di lotta". Amanda Seyfried, per "Jennifer's Body", "Migliore performance spaventosa". Momenti musicali con Christina Aguilera, Katy Perry e Snoop Dogg hanno poi animato la serata.

Foto: GilbertFlores/CPA/Kikapress.com © Gossip.it