Backingham Palace in vendita

La loro vita negli Stati Uniti una realtà. Per renderla ancora più stabile, David e Victoria Beckham hanno deciso di mettere in vendita la super villa che hanno in Inghilterra. La cifra chiesta si aggira intorno ai 27 milioni di dollari.

Acquistata nel 1999 per 3 milioni e 800 mila sterline, la casa fu soprannominata dalla stampa britannica 'Backingham Palace'. Bellissima e carissima. Dal 2007, quando il calciatore e la moglie si sono trasferiti a Los Angeles con i figli, la villa è quasi sempre vuota. "Non pensano di tornare a Londra a tempo pieno - ha raccontato un anonimo al Sunday Mirror - I bambini parlano con accento americano, David e Vic stanno bene a Los Angeles. Hanno un sacco di amici e si sentono a casa. Backingham Palace ha bisogno di tante cure, credono sia diventata inutile. Lo studio di Posh è a Battersea, a Londra sud, così, quando lei ha finito di lavorare, rimane nel centralissimo Claridge Hotel. Spendono una piccola fortuna per le fatture d'albergo, pur avendo un'abitazione".

Conferme sulla messa in vendita della villa arrivano anche da altri testimoni: la stima del valore è stata richiesta eccome!
L'ex Spice Girl e David Beckham hanno scelto gli Usa.

Foto: Tammie Arroyo/AF©kikapress.com