'Ballando con le Stelle' è pronto a stupire, ecco i tredici vip in gara

Lo show più longevo della Rai torna in prima serata con tante novità e molte certezze. Ballando con le Stelle è pronto a stupire il pubblico nella sua 11esima edizione. Si parte sabato sera alle 21.10 su Rai Uno.

Milly Carlucci ha presentato il cast dei tredici vip protagonisti dell'11esima edizione di Ballando

Milly Carlucci ha presentato insieme a Paolo Belli, al direttore uscente di Rai Uno Giancarlo Leone e al suo sostituto Andrea Fabiano, il cast dello show di ballo che quest'anno vede in gara tredici vip. A sfidare la giuria capitanata da Carolyn Smith ci saranno Rita Pavone, Lando Buzzanca, Margareth Madé, Asia Argento, Pierre Cosso, Platinette, Salvo Sottile, l’atleta paraolimpica Nicole Orlando, Michele Morrone, Luca SguazziniIago Garcia, Daniel Nillson ed Enrico Papi. Superospite della  prima serata, Conchita Wurst, già protagonista l'anno scorso a Sanremo. C'è molta curiosità intorno a Platinette che ha perso più di 30 chili ed è stata la mattatrice della conferenza stampa. La sua sfida con la bilancia è la prova che ognuno può alzarsi dal divano e provare a cambiare vita, ma non solo, la soubrette emiliana ha sottolineato che ha accettato l'invito di Milly Carlucci perchè ''questa trasmissione dimostra che anche in Rai sono spariti i pregiudizi verso chi ha, non per scelta ma per natura, un orientamento sessuale diverso. È un nuovo corso, se invitano Conchita Wurst e tra i concorrenti inseriscono una come me, che in passato ha subito molte esclusioni, significa che siamo di fronte ad un'autentica apertura".

VIDEO

Milly Carlucci insieme a due dei concorrenti in gara, il giornalista Salvo Sottile e Platinette
 

Vedremo alla prova con tango e salsa anche il 'blocco di ghiaccio' Salvo Sottile, come si è definito lui stesso, la carismatica Asia Argento che vuole mostrare il suo cambiamento, la simpaticissima Nicole Orlando, la scatenata Rita Pavone entusiasta 'quando azzecca il ritmo'.Tra i bellissimi l'attrice Margareth Madè, la star de Il Segreto Iago Garcia, l'attore Michele Morrone e il modello-viaggiatore Luca Sguazzini. Giudici speciali della prima puntata Selvaggia Lucarelli e Sandro Mayer.