Balivo si 'acchiappa' De Laurentis

Michelle Hunziker gli ha detto addio, ma Luigi De Laurentis non rinuncia al vizio delle belle donne. Il rampollo è stato pizzicato da Diva e Donna insieme alla moretta di Mamma Rai Caterina Balivo.
I due, dopo una cena con amici, hanno fatto una bella passeggiata a tu per tu per poi raggiungere la Porche di Luigi e andare via insieme nella notte calda di luglio. Ma Caterina non era fidanzata?

Pippo Inzaghi è 'perso' per Alessia Ventura. Il bomber del Milan ha confessato a Chi: "Non mi ero mai innamorato. E' successo adesso. Lei corrisponde a tutto quello che cerco in una persona".
Le scarpette al chiodo non vuole proprio appenderle, il vestito da playboy, però, si. Sembra giunto il momento. E dopo il fidanzamento con Samantha De Grenet e flirt eccellenti con Bianca Guaccero, Stefania Orlando, Ilaria D'Amico e Magda Gomes, Super Pippo è finalmente 'in love'. Mai dire mai.

Imperatore di nome e di fatto. Ma più che per le conquiste sul campo da gioco, per quelle sentimentali con tanto di cicogna. Adriano starebbe per diventare nuovamente papà di due bebè. Le donne incinta sarebbero due: l'attuale fidanzata Joana, in dolce attesa da due mesi, e l'ex compagna Daniela, già mamma di Adriano Junior, 2 anni.. Lo scrive O Globo, che però precisa di non essere riuscito a contattare il calciatore per la conferma diretta.
Un bomber che sa come mettere a segno i suoi gol...

Foto: © Uff.Stampa