'Ballando con Le Stelle 11': Salvo Sottile eliminato dalla gara

Salvo Sottile è stato eliminato da "Ballando con Le stelle 11". Il giornalista e la sua partner Alessandra Tripoli hanno perso la sfida contro Margareth Madè e Samuel Peron conquistando solo il 35% dei voti rispetto al 65% dell'attrice e il suo insegnante.

Salvo Sottile e Alessandra Tripoli hanno perso la sfida con Margareth Madè e Samuel Peron

Prima di essere eliminato Salvo Sottile si è esibito vestendo i panni di Zorro. Una performance che Massimo Giletti ha così commentato: "Sei un grande giornalista e ora ci si chiede cos'altro potrai fare". E' sceso il gelo in studio quando Salvo ha risposto: "Massimo Giletti".
Sottile è stato eliminato e ha dovuto dire addio a "Ballando con Le Stelle 11" mentre Asia Agento si è presa la sua rivincita. La sua performance ha convinto ed è piaciuta al pubblico. L'attrice ha trasformato il palco nello studio di uno psicoterapeuta: "E' brutto, sapete, cercare alla mia età l'approvazione di mamma e papà. Non ci sono stati un granché quando ero piccola. Ho dovuto imparare a fare tutto da me. Oggi detesto le sfide. Ho paura di perdere: di non essere abbastanza e, per questo, di essere destinata a rimanere sola. Sola e per nulla amata". "Ora i miei genitori sono fantastici - ha aggiunto - Stanno recuperando". Poi è partita la musica e ha iniziato a ballare con grinta e passione dando il meglio di sé.

La performance di Asia Argento è piaciuta molto al pubblico

Durante la puntata dello show condotto da Milly Carlucci si sono cimentati nei difficili passi di danza pure due ex calciatori: Antonio Cabrini e Gianluca Zambrotta sono stati i ballerini per una notte.

Antonio Cabrini ballerino per una notte
Gianluca Zambrotta a 'Ballando' come ballerino per una notte

Milly Carlucci ha condotto una puntata spumeggiante ma Maria De Filippi con "C'è Posta per Te" ha vinto di nuovo la prima serata del sabato sera tenendo inchiodati alla tv 4 milioni 825 mila spettatori per uno share del 24 % contro i 3 milioni 623 mila spettatori (19,4% di share) di "Ballando con Le Stelle 11".