'Ballando con le Stelle 2016': tutto pronto per il debutto di sabato 20 febbraio

"Ballando con le Stelle 2016" torna su Raiuno sabato 20 febbraio. Il promo, realizzato per presentare la tredicesima edizione del programma condotto da Milly Carlucci, è già andato in onda. Le coppie in gara, formate dai vip e i loro maestri, sono tredici.
Platinette è riuscita a superare il provino e dopo aver perso parecchi chili gareggerà al fianco di Raimondo Todaro volto storico della trasmissione. Mauro Coruzzi realizza così il sogno di lanciarsi in questa avventura per lui del tutto inedita. 

Platinette nel promo della nuova edizione di 'Ballando con le Stelle'

Nel cast di "Ballando con le Stelle 2016" pure Asia Argento che avrà come insegnante Maykel Fonts. Dopo aver messo da parte la sua carriera di attrice per dedicarsi solo alla regia, la figlia di Dario Argento ci riprova con la tv: l'anno scorso ha vestito i panni di giudice del talent musicale "Forte forte forte". Stavolta ad essere giudicata sarà lei e dovrà dare sfoggio delle sue doti di ballerina.
Dal mondo del cinema anche la bellissima attrice Margareth Madè che partecipa a "Ballando con le Stelle 2016" in coppia con Samuel Peron.
Torna sul piccolo schermo in veste di ballerino pure Enrico Papi che sarà seguito dalla maestra Ornella Boccafoschi.

Nel cast della trasmissione anche l'attrice e regista Asia Argento
Scenderà in pista nel programma condotto da Milly Carlucci anche la bellissima Margareth Madè

I concorrenti in questi giorni sono impegnatissimi con le prove. Si stanno preparando al debutto anche l'affascinante attore de "Il tempo delle mele 2" Pierre Cosso insieme alla ballerina Maria Ermachkova, Iago Garcia con la bravissima Samanta TogniLando Buzzanca al fianco di Sara Mardegan e il "Bonus" di "Avanti un altro" Daniel Nilsson seguito da Valeria Belozerova.
Nel folto cast di questa edizione del programma pure Rita Pavone che ha come insegnante Simone Di Pasquale, Michele Morrone con Ekaterina Vaganova, Luca Sguazzini accompagnato da Veera Kinnunen, Salvo Sottile guidato da Alessandra Tripoli e l'altelta Nicole Orlando con Stefano Oradei.

Si cimenterà nei panni di ballerino anche Enrico Papi

La giuria di "Ballando con le Stelle 2016" invece sarà composta da Carolyn Smith, Guillermo Marotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.