Ballando con le stelle 2021: svelato il super cast di Milly Carlucci

Ballando con le stelle 2021 è ai nastri di partenza, Milly Carlucci ha messo insieme un super cast per il suo talent su Rai Uno, in onda dal prossimo 16 ottobre: lo svela Di Più Tv. Lo show sarà una bomba grazie ai concorrenti della sedicesima edizione, l’ultima è stata vinta da Gilles Rocca, che ha messo al tappeto la concorrenza.

Ballando con le stelle 2021: svelato il super cast di Milly Carlucci

Milly ha composto un cast eterogeneo per Ballando con le stelle 2021. I nomi più altisonanti sono sicuramente quelli di Al Bano, Morgan, che pare sia già in polemica con la produzione, e Arisa, fortemente corteggiata dalla conduttrice dopo l’addio ad Amici.

Al Bano scenderà in pista

Tanta curiosità anche per Andrea Iannone, pilota di MotoGP fermo per squalifica a causa del doping, ex fidanzato di Belen e Giulia De Lellis.

Tra i concorrenti Morgan

In pista arriverà, con i suoi look sicuramente tutti da guardare, pure il parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style.

Arisa, dopo una serrata corte, ha detto di sì

La Carlucci non ha badato a spese. Tra i ballerini vip ci sarà l’intramontabile Memo Remigi, Valerio Rossi Albertini, fisico e scienziato in tv con Bianca Berlinguer a Cartabianca, l’ex calciatore Fabio Galante, Mietta.

Andrea Iannone, pilota di MotoGP, ex di bele e Giulia De Lellis, danzerà tra i vip

Attesa per ammirare Sabrina Salerno, showgirl e cantante dal fisico prorompente e invidiabile a 53 anni.

Anche Federico Fashion Style ha accettato

Tra i partecipanti anche l’attrice Valeria Fabrizi, Bianca Gascoigne, figlia dell’ex centrocampista Paul, che quest’anno ha partecipato all’Isola dei Famosi, il rugbista e personal trainer Alvise Rigo. Lo spettacolo sta per iniziare.