Ballando con le stelle: il cast è completo

Il 4 ottobre prossimo prenderà il via su Rai Uno. "Ballando con le stelle", edizione 2014, ha scoperto tutte le sue carte, rivelando, indovinello social su indovinello social, l'intero cast, per la gioia di chi da anni è al timone, la sempre affascinante Milly Carlucci.
Tanti i famosi che si cimenteranno in pista guidati dagli esperti ballerini. L'ultimo della lista è il misterioso Joe Maska, atleta di arti marziali, convinto che il volto possa distogliere l’attenzione, infatti gareggerà con una maschera, non si sa ancora se per l'intera durata dello show o solo nella prima puntata. 

A 'Ballando con le stelle' tra gli otto uomini il bel Giulio Berruti (a sinistra) e l'esilarante e bravo Teo Teocoli (a destra)

Gli uomini la faranno da padrone: otto su tredici concorrenti totali. Ci saranno
l’ex calciatore giallorosso, vincitore dello scudetto nel 2001, Vincent Candela, lo schermidore Valerio Aspromonte, l’atleta specializzato in velocità e salto in lungo Andrew Howe, il già citato Joe Maska, l’attore Giulio Berruti, il wedding planner di Real Time Enzo Miccio, Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi.

Solo cinque le donne concorrenti dello show, tra cui Katherine Kelly Lang (a sinistra) e Giorgia Surina (a destra)

Solo cinque le donne: la 'Beautiful' Katherine Kelly Lang, la modella brasiliana Dayane Mello, nel 2010 paparazzata, manco a dirlo, al fianco di Mario Balotelli, Marisa Laurito, la bellissima Giorgia Surina e l’atleta paralimpica Giusy Versace, che dimostrerà cosa è possibile fare con la sola forza di volontà, avendo perso entrambe le gambe. Il countdown è iniziato.