5/5/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

La regia chiede lo stop al televoto, ma Milly Carlucci ha già la busta con i risultati in mano: mistero a 'Ballando con le Stelle’

  • Il fatto è successo durante l’ultima puntata dello show di sabato 4 maggio
  • La conduttrice è rimasta stupita dalla richiesta della regia della trasmissione
  • Subito c’è stato molto imbarazzo in studio, Milly ha provato a stemperare

L’ultima puntata di ‘Ballando con le Stelle’, oltre ad un battibecco tra Selvaggia Lucarelli, da una parte, e Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, dall’altra, ha partorito anche un piccolo mistero. La regia dello show di Raiuno, finite le esibizioni di tutti i concorrenti, ha infatti chiesto a Milly Carlucci di annunciare lo stop al televoto. Eppure la conduttrice lo aveva già dato e, soprattutto, aveva in mano già i risultati con le preferenze del pubblico a casa.

Milly Carlucci con i risultati già in mano
Milly Carlucci con i risultati già in mano

“Milly, scusa, dobbiamo dare lo stop al televoto...”, ha chiesto la regia durante la diretta. La Carlucci ha quindi replicato: “L'ho detto prima... L'abbiamo dato lo stop al televoto! Ma l'avevo detto eh...”. A questo punto dalla regia si è sentito solamente un “sì, grazie”.  

Per cercare di smorzare l’imbarazzo, Milly prima di passare a leggere l’esito del televoto, ha quindi aggiunto: “Abbiamo il risultato, infatti! Sennò come avremmo fatto ad averlo se non avessimo dato lo stop!”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!