GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Kiko Nalli presenta Ambra ai suoi figli

Un amore nato in tv, ma che sta diventando sempre più solido. Kiko Nalli, 49 anni ex marito di Tina Cipollari nella casa del Grande Fratello ha avuto un colpo di fulmine per la bella professoressa Ambra Lombardo. Il flirt tra il parrucchiere e la 33enne siciliana all’inizio...

TUTTI I VIDEO

Ballando: Giusy Versace commuove tutti

Giusy Versace commossa dopo l'esibizione
Milly Carlucci può ritenersi soddisfatta, il suo debutto in prima serata su Raiuno con "Ballando con Le Stelle", sabato 4 ottobre ha battuto la concorrenza, ovvero Maria De Filippi e Belen Rodriguez primedonne di "Tu sì que vales" in onda su Canale 5: i vip ballerini infatti hanno tenuto incollati alla tv 4.5 milioni di spettatori con 24.13% di share, mentre lo show Mediaset ha totalizzato 3.9 milioni con uno share del 20.01%. La prima puntata della decima edizione di "Ballando" ha visto trionfare il coraggio di Giusy Versace, la campionessa paralimpica che, nonostante la sua menomazione alle gambe, ha affrontato la sfida ed è riuscita a stupire tutti, portando a termine al meglio la sua esibizione. Si è anche commossa, ha salutato la mamma, le ha mostrato i tacchi che, dal 2005, non riusciva più a mettere.

Stima e ammirazione per l'esibizione poetica di Giorgio Albertazzi, il maestro del teatro italiano che, a 91 anni, si messo in gioco sulla pista da ballo più famosa d'Italia, ha conquistato la giuria: ha ottenuto il massimo dalla votazione con 45 punti. Sorretto dalla ballerina Elena Coniglio ha avuto qualche difficoltà a scendere le scale al suo arrivo sul palco, di certo le sue coreografie continueranno a non essere quelle standard del talent condotto dalla Carlucci, ma un po' di sana cultura non fa mai male. Non ha convinto invece l'esibizione di Katherine Kelly Lang, la bionda Brooke di "Beautiful". Ospite d'eccezione Martina Stoessel, la famosa Violetta della tv, nei panni di "ballerina per una notte". La prima eliminata dal programma è stata Marisa Laurito, finita in ballottaggio tra i peggiori, con Giorgia Surina e Vincent Candela, ha dovuto lasciare il gioco con il 16% delle preferenze.
scritto da Francesca Romana Domenici il 6/10/2014
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota