Balotelli padre di Pia, ma è polemica

Mario Balotelli lo ha ammesso. Non ha resistito, ha voluto comunicare via social il risultato del test del DNA fatto in Svizzera (leggi qui la notizia). Il calciatore del Milan si è dovuto arrendere davanti a un risultato clinico che non lascia più adito a dubbi e a fraintendimenti. Pia, dopo un anno e due mesi, ha finalmente un padre.

Mario Balotelli non ha resistito e su Twitter ha dato il benvenuto a PIa, sua figlia

SuperMario su Twitter ha scritto: "Finalmente la verità :-)... PIA ... dolce bambina mia !!! Tuo papà". Poi sono arrivati i cinguetti al veleno, uno dedicato a Barbara D'Urso, colpevole di aver dato molto spazio alla vicenda sulla sua paternità, immediatamente cancellato: "E per favore qualcuno chiuda la bocca a barbara d' urso che è da due anni che spara cazzate SENZA SAPERE o CONOSCERE..Com'è giusto che sia!". L'altro indirettamente indirizzato all'ex, la mamma di sua figlia, Raffaella Fico: "Il tempo perso a raccontare bugie su di me in TV e sui giornali a chi è servito? Ed a cosa?".

Sul social prima il tweet da papà, poi quelli al veleno contro Barbara D'Urso e Raffaella Fico

La polemica, però, quando si tratta del diavolo, è sempre dietro l'angolo. Arriva direttamente dalla Rete, come sempre del resto. Tutta colpa di un profilo Facebook. Il rossonero stamani ha sottolineato, ancora una volta con un cinguettio, che lui 'è estraneo ai fatti': "PER L ENNESIMA VOLTA. IO NON HO FACEBOOK E NON HO INSTAGRAM. Però basta ora. L'ho scritto in italiano così non c'è rischio che non si capisca". Eppure ieri Selvaggia Lucarelli, immortalando la pagina social incriminata, testimoniava altro.

Selvaggia Lucarelli ha postato l'immagine della pagina Facebook di Mario Balotelli

La blogger e opinionista tv commentava: "Ma soprattutto: Balotelli, quello allergico al gossip... E quello che scrive al fratello della Fico: "Chiamami! Hai vinto", come se il test del dna fosse giocare ai cavalli. (il primo che scrive che non è il suo profilo fb vince una ceretta brasiliana gratis. E' il suo profilo. Purtroppo.)". Sì, perché, come si legge, Balotelli sul network non solo aveva rivolto un invito alla telefonata al fratello dell'ex gieffina, zio di Pia, sottolineando l'insolita scommessa, ma aveva anche scambiato opinioni sulla 'succosa novità' rigurdante la sua nuova vita da genitore 'accertato' con Gabriele Parpiglia

SuperMario litiga con Raffaella, ma scommette con il fratello della gieffina, Francesco...

Tutti i dubbi del caso rimangono. Intanto Raffaella sta con la bocca chiusa e i media con le antenne alzate. C'è chi racconta che un settimanale abbia già pronte le foto dell'attaccante mentre entra nella clinica dove si è sottoposto al test, ma quello che fa gola sono gli eventuali scatti di Mario che incontra la sua bimba. Arriveranno presto?