Balotelli, triangolo pure in Inghilterra

Giovanissimo, ma già con una lista interminabile di donne nel suo curriculum amoroso. Mario Balotelli fa parlare di sè e i suoi triangoli sentimentali pure in Inghilterra...

Secondo The Sun l'attaccante del Manchester City si starebbe barcamenando tra tre donne. La prima è la modella maggiorata Sophie Reade, che però su Twitter ha pubblicato: "Vorrei far sapere a tutti che @FayeEvette è una puttanella e ha dormito con il tipo che stavo vedendo. Che amica e benvenuto 2011. Alcune persone non hanno vergogna, ne mutandine. Mario Balotelli è uno s@#nzo". E qui entra in gioco la seconda: una collega e amica di Sophie, rea di aver avuto una tresca con SuperMario, ampiamente descritta in twees poi cancellati dalla ragazza, e successivamente, come nulla fosse, aver trascorso con la Reade proprio l'ultimo dell'anno!
La terza donnina è quella con cui lunedì sera i fotografi hanno immortalato il calciatore. Scendeva sorridente e leggiadra dalla Maserati bianca, bionda e appariscente: chi è costei?

Intanto in Italia Diva e Donna lancia lo scoop: Abigail Barwuah, sorella naturale di Mario, sarà fra i concorrenti dell'Isola dei Famosi. Ventidue anni, è figlia di Thomas e Rose, genitori di origine ghanese del gicatore dato in affido da bimbo agli italiani Balotelli.
Il ragazzo è sempre stato molto riservato: approverà il naufragio della sorella?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it