Balzo sogna da serial killer

Sono amici del cuore. Uno ha partecipato all'Isola dei Famosi lo scorso anno, l'altro è stato uno dei finalisti dell'edizione appena conclusasi. Raffaello Balzo e Nicola Canonico raccontano le loro aspirazioni professionali al settimanale Tu.

"Ripeterei subito l'esperienza, anche perché mi è rimasto il rimpianto di non aver lottato fino alla fine e di
essermi arreso. Però soffrivo troppo la fame e non avevo forze sufficienti"
, spiega Balzo, riferendosi al reality di Rai Due. L'attore vive un periodo d'oro, grazie al successo di "Matrimonio alle Bahamas", il film di Massimo Boldi che sta sbancando i botteghini italiani. Tanti ruoli per lui: cattivo, eroe romantico, ma un solo sogno: "Mi piacerebbe recitare nei panni di un serial killer". Novello Hopkins con la faccia d'angelo, anche se è difficile immaginarselo...

Con le festività alle porte, Nicola Canonico spera in un regalo speciale da trovare sotto l'albero. "Vorrei fare un film con Ozpetek", dice l'ex naufrago. E aggiunge: "Sono molto felice di questa avventura. Mi ha insegnato ad apprezzare di più le piccole cose che mi circondano. E poi ho dato tutto me stesso senza risparmiarmi. Spero che il pubblico lo abbia capito". Un pensiero anche per Simona Ventura: "Una donna battagliera e con una personalità molto forte che buca lo schermo. E con me è stata molto carina e affettuosa".

Babbo Natale li accontenterà?

Foto: M. Bruni © Gossip.it