13/1/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Riconoscete questo bambino di 5 anni? Oggi è un famoso conduttore televisivo...

  • Faccia da incorreggibile scugnizzo e sguardo birichino
  • Ora ha 31 anni ed amatissimo per la sua simpatia e il suo innegabile fascino

Faccia da incorreggibile scugnizzo e sguardo birichino: chi è questo bel bambino di 5 anni che guarda l’obiettivo della fotocamera con un bel sorriso sul volto? Oggi è un famoso conduttore, ex ballerino di Amici: ha 31 anni ed è amatissimo dal pubblico per la sua incontenibile simpatia e il suo innegabile fascino. Attira molte attenzioni su di sé, anche se ultimamente non vuole più essere al centro del gossip: lui è Stefano De Martino.

Riconoscete questo bambino di 5 anni? Oggi è un famoso conduttore
Riconoscete questo bambino di 5 anni? Oggi è un famoso conduttore

Ex fidanzato di Emma Marrone, ex marito di Belen Rodriguez, padre di Santiago, 7 anni, il napoletano condivide con i fan una foto in cui è immortalato quando era ancora un bimbo, ignaro del suo futuro. "Dall’espressione potrete capire che questa foto ritrae l’esatto momento in cui mi dissero: ‘Se fai il bravo tra 25 anni, 4 mesi, 5 giorni, 1 ora e 49 minuti condurrai per la seconda volta un programma televisivo intitolato STASERA TUTTO È POSSIBILE’”, scrive.

VIDEO

Da piccolo Stefano non sapeva ancora cosa sarebbe accaduto nella sua esistenza. Ha lavorato tanto, è riuscito a costruire pezzo per pezzo il suo vissuto. E’ ancora giovane, ma ha già fatto molta strada. Ieri il suo show su Rai Due, quello del quale è al timone per il secondo anno consecutivo, ha registrato ascolti top. Per “Stasera tutto è possibile” c’è stato il miglior esordio di sempre con 2 milioni 573mila spettatori, pari al 12,1 per cento di share. De Martino ha fatto meglio pure di Amadeus, che lo ha condotto per ben quattro edizioni.

Altri non è che Stefano De Martino...

Stefano De Martino guarda avanti, senza mai scordare quel bambino di 5 anni con gli occhi vivi e intelligenti, quel ragazzino a cui Santi, il suo adorato figlioletto, tanto somiglia.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.