Bar Refaeli: addio al nubilato a bordo piscina

Bar Refaeli ha trascorso il fine settima festeggiando insieme alle amiche il suo addio al nubilato.
 L'ex fidanzata di Leonardo DiCaprio ha organizzato un party a bordo piscina e si è anche tuffata in acqua indossando il velo da sposa.
Mancano pochi giorni alle nozze con
 Adi Ezra. Il matrimonio verrà celebrato giovedì 24 settembre.

Bar Refaeli durante la sua festa di addio al nubilato

La bionda top model ha approfittato della festa di addio al nubilato per godersi momenti spensierati insieme alle amiche e ha pubblicato gli scatti della giornata sul suo profilo Instagram. Tra le ospiti anche Valentina Micchetti che pure ha voluto condividere con i follower alcune foto ricordo.
Nei mesi scorsi Bar aveva già brindato al suo imminente matrimonio durante una vacanza alle Maldive. Ma è talmente felice di convolare finalmente a nozze che ha voluto fare il bis a pochi giorni dal sì.
La Refaeli appare sorridente e serena durante la sua festa di addio al nubilato, non sembra per nulla turbata dalle polemiche che hanno investito il suo giorno più bello. Inizialmente, infatti, il ministro dei Traporti israeliano aveva accolto la richiesta della modella e del futuro marito di vietare il passaggio di aerei sopra alla location delle nozze. Ma poi c'è stato un dietrofront...

la modella si è tuffata in piscina indossando il velo da sposa

I 500 ospiti vip sono attesi in un hotel esclusivo nascosto all'interno di una zona boscosa alle pendici di Monte Carmelo, catena montuosa dell'Alta Galilea.
I due sposi per proteggere la privacy del loro matrimonio hanno addirittura scomodato l'aviazione. La richiesta della chiusura degli spazi aerei ha fatto però insorgere la polemica tra le associazioni di categoria. Quest'ultime hanno protestato per i disagi che il provvedimento avrebbe comportato e per l'ingiustizia della norma la cui violazione prevedeva forti sanzioni e rischi per l'incolumità.

Bar è al settimo cielo per le imminenti nozze con Adi Ezra che verranno celebrate il 24 settembre

Un comunicato ufficiale spiegava che avrebbero potuto sorvolare la zona solo cinque droni, due elicotteri e un pallone aerostatico ancorato al suolo con lo scopo di monitorare l'area.
Dopo il putiferio scatenato dalle richieste della modella, il ministro dei Trasporti Yisrael KatzBar ha fatto sapere: "Non chiuderemo i cieli sopra le nozze di Bar Refaeli".

La futura sposa insieme alle sue più care amiche

La polemica però c'è stata ma Bar non è sembrata poi così preoccupata e ha comunque festeggiato il suo addio al nubilato con il sorriso sulle labbra.

Tra le ospiti della Refaeli anche Valentina Micchetti