Bar Refaeli all'Ariston con Bianca Balti?

Il nome di Bianca Balti sembrava già una certezza lo scorso novembre. La bella top model italiana, testimonial in tv della Tim, era tra le preferite di Fabio Fazio come 'valletta' all'Ariston della prossima edizione del Festival di Sanremo, che condurrà con Luciana Littizzetto. Incerto, invece, finora, il nome dell'altra bella da avere al fianco durante la kermesse canora. Il nome più volte fatto era stato quello di Barbara Gonzalez, ora, però, pare che la scelta sia caduta su un'altra modella di fama mondiale, la stupenda Bar Refaeli.

La conferma sui nomi delle due ragazze, come pure l'annuncio degli ospiti stranieri, però, arriverà solo il 4 febbraio.

In Casa Rai è stato deciso di annullare la conferenza stampa sul festival prevista il 23 gennaio. "Abbiamo deciso di cambiare strategia di comunicazione - ha spiegato all’Ansa il direttore generale di Rai Uno Giancarlo Leone - Oggi non possiamo svelare i nomi. Storicamente tre settimane prima del festival si davano solo alcuni bocconcini per sfamare i giornalisti. Ma Fazio ha una sua morale, e anch’io. Ci siamo chiesti perché dire alcune cose e non altre? E così il 4 febbraio vi diciamo tutto, ospiti e cast. Ci fa comodo,faremo una campagna promozionale facendo vedere al pubblico chi avremo. Sono certo che sarà una cosa molto bella. Alcuni ospiti più grossi per motivi contrattuali non si possono dire prima di una certa data".

Fabio Fazio avrebbe voluto Jovanotti, suo amico, il cantautore ha detto di no. Tra gli ospiti italiani sono, invece, già confermati Toto Cutugno, i Ricchi e Poveri e Al Bano, big storici della manifestazione.

Foto: kikapress.com © Gossip.it