Bar Refaeli: bimba innocente su Twitter...

"Little B". Piccola Bar. Il commento che accompagna una delle ultime foto postate su Twitter dalla Refaeli: lei da piccola (clicca qui per ingrandire l'immagine).

La top model, ex fidanzata di Leo DiCaprio, è un'assidua cinguettatrice. Ama il social e non manca mai di aggiornarlo con i suoi scatti. Frammenti di vita quotidiana, immagini hot di lei nuda sul set per lavoro (clicca qui) e ora anche questa bella bimba dai lunghi capelli biondi, la frangetta e un faccino dolce e tenero. Innocente su Twitter, pericolosamente seduttiva sul grande schermo: Bar, oltre a fare la modella, è anche nel cast di "Kidon", una pellicola franco-israeliana, che racconta l'assassinio di un agente di Hamas a Dubai, ovvero la storia di al-Mabhouh. Veste i panni di Einav Schwartz, una donna il cui scopo è quello di attirare lo stesso al-Mabhouh nella trappola degli assassini.

"Mi piacerebbe essere nel Mossad (l'Intelligence israeliana) - dichiara Bar, commentando il suo impegno nel film - e forse già ci lavoro. Chi losa? Credo che essere una modella famosa sia la miglior copertura". Scherza la Refaeli. Forse...