Bar Refaeli è di nuovo incinta e mostra il pancino sul social: guarda

Bar Refaeli, 31 anni, è di nuovo incinta. La super-modella israeliana sul social pubblica un selfie in cui mostra il pancino in dolce attesa e accanto scrive: "Qualcosa bolle in pentola..."

Bar Refaeli mostra il pancino in dolce attesa 

Bar è di nuovo incinta dopo appena sette mesi: lo scorso agosto ha salutato l'arrivo della primogenita Liv. La Refaeli e il marito, l'imprenditore Adi Ezra (si sono sposati quasi due anni fa), hanno deciso di allargare ulteriormente la famiglia è ora aspettano con gioia il secondo bebè.
Bar ha dato l'annuncio della prima cicogna in arrivo nel gennaio del 2016, sempre sul social, postando la foto del test di gravidanza. Ora invece mostra il pancino e sorride felice.

La modella 31enne è al settimo cielo per la seconda gravidanza

La modella, ex fidanzata di Leonardo DiCaprio, dopo la nascita della prima figlia è riuscita a tornare in forma in tempi record. La Refaeli, infatti, ha continuato ad allenarsi per tutti i novi mesi e fin da subito, dopo il parto, ha sfoggiato curve al top anche in bikini. Ora però è incinta e il suo corpo sta per cambiare di nuovo: molto presto mostrerà orgogliosa il suo bellissimo pancione.